• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Stanza doppia cercasi

Ospite non registrato

Stanza doppia cercasi

Ciao
    a settembre dovrei iniziare l'università ma sono alla ricerca di due stanze o una doppia per me e mia cugina...se c'è qualcuno che può aiutarmi...purtroppo abito in calabria e nn posso salire personalmente ma c'è una mia zia che verrà a vedere le stanze che m offirete!!!!
    v prego aiutatemi

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao white!!! io personalmente non conosco nessuno che affitta, ma come consiglio ti do quello di visitare il sito www.lapulce.it o di far comprare questo giornale in edicola da tua zia; molte sono le offerte, la fatica maggiore è quella di andare a verificare che tipo di case siano!

io dovrei avere conferma dai miei coinquilini odierni a settembre cmq affitterei 2 doppie molto grandi e confortevoli in piazza puccini una con aria condizionata a 280 più spese a testa ed una a senza aria condizionata a 260 più spese a testa le camere sono di 19-20 mq se ti interessa puoi contattarmi al mio cell 3387200095 io sono di taranto e per adesso sto giù ma dovrei tornare a fi per settembre
    ciao ciao

Partecipante
    ciao ,io sto cercando due coinquiline per dividere un bellissimo appartameto a colli albani vicino metro, di 90mq tutto arredato (anche di tv!). la stanza puo' essere presa singolarmente , ma il costo e' di 600e al mese oppure si puo' dividere( quindi 300 a persona) se ti interessa fammi sapere subito,contattami al cell 333.7517058, ciao
    stefania

Privacy Policy