• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: timbratura tesi

Partecipante Assiduo

timbratura tesi

Domanda: A CHI devo portare le copie rilegate della tesi?
    Segreteria studenti?
    Didattica?
    Vanno portate in biblioteca?
    Sul sito non dice nulla....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Riferimento: timbratura tesi

Mi unisco alla richiesta! Cmq io così a fiuto direi in segreteria studenti una copia e poi l'altra in biblioteca (una volta che c'è il timbro sopra)! Però è meglio sentire se qualcuno che l'ha già fatto può aiutarci
    Arzella

L'avatar di Duccio

Allora sono 4 copie,
    una da portare in biblioteca e precedentemente da far timbrare in segreteria didattica .. non studenti, alla segreteria studenti solo la domanda di laurea,
    una al tuo relatore
    una al correlatore quando uscirà (la copia più importante e quella che deve rappresentare la perfezione in ogni sua forma..)
    una per te.
    Le copie credo vadano timbrate tutte... sicuramente quella da portare in biblioteca e quella al correlatore...
    In ogni caso controllate bene la copia del correlatore... quella alla fine anche di sgamo siete sempre in tempo a fare qualche piccola correzione anche all'ultimo...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Allora sono 4 copie,
    una da portare in biblioteca e precedentemente da far timbrare in segreteria didattica .. non studenti, alla segreteria studenti solo la domanda di laurea,
    una al tuo relatore
    una al correlatore quando uscirà (la copia più importante e quella che deve rappresentare la perfezione in ogni sua forma..)
    una per te.
    Le copie credo vadano timbrate tutte... sicuramente quella da portare in biblioteca e quella al correlatore...
    In ogni caso controllate bene la copia del correlatore... quella alla fine anche di sgamo siete sempre in tempo a fare qualche piccola correzione anche all'ultimo...
    si ma dove è scritta questa cosa? non che non mi fidi ma io pretendo di averlo scritto da qualche parte cavolo!!!

L'avatar di Duccio

eh in effetti non mi risulta sia scritto da qualche parte, e anche andando a cercare alla voce "prova finale" o tesi di laurea ecc non c'è scritto... Andrebbe mandata una mail ad entrambe le segreterie per chiedergli di aggiornare il sito con queste indicazioni, puoi comunque scrivergli anche per chiederlo alla segreteria didattica, comunque le cose che ti ho detto sono giuste anche se non sono scritte sul sito..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    eh in effetti non mi risulta sia scritto da qualche parte, e anche andando a cercare alla voce "prova finale" o tesi di laurea ecc non c'è scritto... Andrebbe mandata una mail ad entrambe le segreterie per chiedergli di aggiornare il sito con queste indicazioni, puoi comunque scrivergli anche per chiederlo alla segreteria didattica, comunque le cose che ti ho detto sono giuste anche se non sono scritte sul sito..
    Grazie Duccio,
    infatti ieri sera ho scritto alla S. Didattica che è la segreteria preposta per la timbratura. Questa la loro risposta:

3 sono quelle obbligatorie (per il relatore, il correlatore e per la biblioteca) più una per lei se la vuole timbrata.
    Cordiali saluti
    La Segreteria Didattica
    Rosella Carresi

ho fatto presente che sul sito non viene riportata linformazione (assurdo) ma, come vedi, non mi hanno dato nessun feedback in questo senso!

Privacy Policy