• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

[Torino] scuola specializzazione Psicologia della salute!

ciao ragazzi!
    nessuno sta partecipando al bando di quest'anno?io mi sto preparando per il test del 19 giugno ed ho cercato disperatamente su ops qualcuno che fosse nella mia stessa condizione....se qualcuno si sta preparando come me o se qualcuno frequenta la scuola, batta un colpo per favore!vorrei solo avere un parere sugli argomenti della prova/difficoltà della stessa e domande al colloquio orale.

grazie a tutti!
    Ultima modifica di crissangel : 14-06-2013 alle ore 16.32.51

Partecipante Super Figo

Riferimento: [Torino] scuola specializzazione Psicologia della salute!

Citazione Originalmente inviato da nisydeluna Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!
    nessuno sta partecipando al bando di quest'anno?io mi sto preparando per il test del 19 giugno ed ho cercato disperatamente su ops qualcuno che fosse nella mia stessa condizione....se qualcuno si sta preparando come me o se qualcuno frequenta la scuola, batta un colpo per favore!vorrei solo avere un parere sugli argomenti della prova/difficoltà della stessa e domande al colloquio orale.

grazie a tutti!
    come ben sai è stato tutto rimandato a settembre/ottobre....

Ciao Ragazzi, sono da 6 mesi abilitata e recentemente sono andata a un convegno in cui il professor Zennaro (non so se abbiate presente)ha presentato i cambiamenti della Scuola di specializzazione della Salute. Voi alla fine siete riusciti ad entrare? perché i pareri su questa scuola non mi sembrano molto positivi eppure a sentire lui sembra molto molto interessante come scuola.
    ciaoo!

Ciao ragazzi!
    Alla fine qualcuno di voi ha superato il concorso per entrare in questa scuola? A me piacerebbe provarci il prossimo anno, ma mi piacerebbe avere qualche informazione da qualcuno che già la frequenta!
    Mi potete aiutare?!

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

Citazione Originalmente inviato da simonina87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    Alla fine qualcuno di voi ha superato il concorso per entrare in questa scuola? A me piacerebbe provarci il prossimo anno, ma mi piacerebbe avere qualche informazione da qualcuno che già la frequenta!
    Mi potete aiutare?!
    Anche io vorrei provare il concorso per entrare in questa scuola il prossimo anno...ma non si sa nulla a riguardo dellaffluenza dei partecipanti?
    annarita

Ciao, tra le scuole di specializzazione che sto valutando c'è anche questa...qualcuno che l'ha sta facendo potrebbe darmi qualche informazione?
    Le mie preoccupazioni riguardano soprattutto il rischio che si riprendano eccessivamente gli argomenti già trattati durante la laurea, dato che molti prof insegnano anche in magistrale e triennale. Un altra domanda che mi pongo è se valga la pena fare un anno in più, dato che tutte le altre scuole hanno durata quadriennale... questa specializzazione ha un valore aggiunto che dia un senso alla durata quinquennale?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

ciao
    questa discussione evidentemente ci è sfuggita, dato che non dovrebbe stare qui bensì nella sottostanza relativa alla formazione in psicologia clinica
    rimediamo subito

in bocca al lupo a tutti e buona giornata!
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy