• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Esperto

sulla consulenza on line

ciao a tutti,
    volevo chiedere qualche informazione a chi di voi eroga questo genere di consulenze.
    premesso che ho chiesto al mio ordine, e mi hanno detto che non devo richiedere nessuna autorizzazione (io per sicurezza far˛ comunque visionare il mio sito), mi servirebbe qualche notizia in piu.
    so che ci sono i classici moduli da far firmare e fin lý tutto ok..quello che mi suscita qualche dubbio Ŕ la consulenza via mail: bisogna seguire qualche procedura particolare per la protezione dei dati on line, come per esempio il testo delle mail?
    grazie!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: sulla consulenza on line

Ciao,

c'Ŕ giÓ una discussione attiva e recente sull'argomento: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ta-144205.html

Ti consiglio di darci una letta perchŔ sono intervenuti diversi utenti e potresti ricavarne informazioni utili. Per altri dubbi e richieste penso tu possa continuare di lÓ.

Per la definizione delle modalitÓ di erogazione consulenza e di privacy dovresti sentire l'Ordine, anche considerando il fatto che la questione Ŕ oggetto della proposta di modifica dell'articolo 1 del codice per cui Ŕ stato indetto il referendum.

Qui chiudo
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale Ŕ solo un'astrazione

Privacy Policy