• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Esame di stato e altre facoltà..?

Cari colleghi, io come molti di voi dovrò sostenere, prossimamente, l'esame di stato.
    Siccome mi iscriverò ad un'altra facoltà, che voi sappiate posso sostenere ugualmente l'eds mentre sono iscritto altrove?
    It's too bad that stupidity isn't painful

Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli

Re: Esame di stato e altre facoltà..?

che io sappia se fai l'esame di stato per psicologo deve essere in ordine con gli studi di psicologia. poi se sei iscritto a geologia fai l'esame a loro non interessa. son due cose diverse

L'avatar di Melody82

Riferimento: Esame di stato e altre facoltà..?

puoi farlo tranquillamente
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Ti ringrazio Melody !! Ambra certo che sono laureato in psicologia...altrimenti come farei a fare l'eds !
    Solo che ho intenzione di iscrivermi anche a un'altra facoltà, e temevo potessero esserci delle incompatibilità.
    It's too bad that stupidity isn't painful

L'avatar di Melody82

no ti consiglio piuttosto di non iscriverti all'albo, se non hai intenzione o non hai possibilità di lavorare come psicologo. per quello, una volta superato l'esame, c'è tutto il tempo, mentre la maggior parte di noi si iscrive subito, senza rendersi conto che trovare lavoro come psicologi è un'impresa davvero ardua e a volte irrealizzabile e che, una volta iniziato a pagare, non si può più "smettere", pena la sospensione del titolo per finire con la radiazione dall'albo...
    In bocca al lupo comunque!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

quoto Melody soprattutto sul consiglio di NON iscriverti all'ordine se non si vuole lavorare....Questo solo perchè è un enorme dispendio di soldi...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy