• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: messenger

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

messenger

[color=blue:f6224630fe][size=18:f6224630fe]buongiorno!
    non so se esista già qualcosa del genere ed io non me ne sia ancora accorta...
    ...non so neppure se sia possibile farlo...
    ma che ne dite di un "messenger" che, oltre ad informarci della presenza dell'altro quando siamo collegati, ci permetta di scriverci messaggini in tempo reale? tipo di chattare...
    scusate il modo di esprimermi ma stamattina è dura carburare :cry:
    [/size:f6224630fe][/color:f6224630fe]

[color=blue:dce3f6328c]ciao
    al momento ti posso solo dire che se hai già un messenger puoi inserire il numero (x icq) o l'indirizzo, ecc di quello che hai così che sia visibile agli altri utenti che vogliano mettersi in contatto con te...come vedi, ad esempio, sotto il mio messaggio ci sono i riferimenti a vari messenger...e poi aspettiamo di vedere cosa ne dicono gli altri
    a presto
    chia [/color:dce3f6328c]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ciao sfumature
    allora come dice giustamentissimo chiara, c'e' gia' la possibilita' di inserire i propri recapiti per i messenger piu' famosi

Se poi vai nella home page del forum, in basso (per ora poi lo spostero' in alto appena capisco come funziona php !) c'e' l'elenco delle persone Online

Cosi' puoi scrivere loro dei messaggi privati in tempo reale un po' tipo chat

Cmq nn ti preoccupare! Abbiamo in serbo belle sorprese per la nostra community!

Stay tuned!!

[color=blue:6e82ab4cd0]grazie per i chiarimenti,
    sì, so che posso inserire il mio indirizzo hotmail per msn messenger, solo che il programma è stato scaricato dal mio "uomo" con il quale vivo e divido il computer... e prima di rendere visibile il suo indirizzo volevo chiedere se non gli dispiaceva.
    poi, scusate l'ignoranza, ma l'icq cos'è?
    aspetto con impazienza (no, starò tranquilla! ) le novità e nel frattempo uso i messaggini privati , a presto, sfuma. [/color:6e82ab4cd0]

[color=blue:bdcf8435ca]icq è un altro tipo di messenger...lo puoi scaricare (se ti interessa da www.icq.com

chia [/color:bdcf8435ca]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

[color=blue:efc1cab54a]grazie mia-chia
    vedrò se scaricare icq e poi vi farò sapere il mio codice.
    [/color:efc1cab54a]

Privacy Policy