• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di lara1982
    Blog Entries
    1

formazione psicosoamtica pnei (bagni di lucca)

Ciao a tutti....ho partecipato alla selezione il mese scorso per la formazione gratuita in psicosomatica pnei presso il villaggio globale (bagni di lucca e son stata selezionata; ora mi domandavo se qui tra di voi c'è qualcuno/a che ha come me inviato domanda ed è stato selezionato....se si cortesemente mi sapete dare ulteriori info...tipo programma, orari....grazie a tutti!!!!:

Riferimento: formazione psicosoamtica pnei (bagni di lucca)

ciao io sono stata selezionata, ma non credo che parteciperò, non mi sono piaciute le condizioni obbligatorie richieste (pagamento anticipato del pranzo etc...) e poi sto preparando l'eds quindi non ce la farei proprio...
    nella e-mail di accettazione hanno scritto anche il programma a cui partecipare, penso che se chiedi ulteriori info te le daranno loro...
    in bocca al lupo

Partecipante L'avatar di lara1982
    Blog Entries
    1

Riferimento: formazione psicosoamtica pnei (bagni di lucca)

Citazione Originalmente inviato da irene.mosele Visualizza messaggio
    ciao io sono stata selezionata, ma non credo che parteciperò, non mi sono piaciute le condizioni obbligatorie richieste (pagamento anticipato del pranzo etc...) e poi sto preparando l'eds quindi non ce la farei proprio...
    nella e-mail di accettazione hanno scritto anche il programma a cui partecipare, penso che se chiedi ulteriori info te le daranno loro...
    in bocca al lupo
    Ti ringrazio....effettivamente il pagamento anticipato non è il massimo però mi spiegava la sig.ra che siamo in molti e dunque hanno necessità d'organizzarsi....è pur sempre un corso gratuito!
    In bocca al lupo a te per il tuo esame.....io lo farò l'anno prossimo son ancora al primo semestre di tirocinio...
    CHI ALTRO PARTECIPERA' AL CORSO??????

Privacy Policy