• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Ospite non registrato

Come cercare casa ad Urbino!!!!

Ciao a tutti !!! La domanda che vi pongo è la seguente: Come cercare casa ad Urbino?! Ovvero qual'è la strategia migliore..dove andare a cercare ecc.ecc....
    Oltre a guardare in facoltà, nell'apposita bacheca.. qualcuno sa se l'informagiovani offre anche la possibilità di lasciare annunci per l'affitto?
    Purtroppo non ho i criteri per l'alloggio nei collegi, in quanto studentessa pendolare... e l'unica mia opzione è prendere quest'anno una cameretta in affitto. Ma non so da dove partire

Grazie ed a Voi la parola!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Pendolare in che senso? se ti capiterà di rado di rimanere a dormire qui, fai prima ad andare in una pensione a basso costo... se no io ti consiglio di venire qui e farti una giornata di giri
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Ad Urbino ci sono molte agenzie che si occupano soprattutto di affittare alloggi agli studenti.
    Ti consiglio di farti un giretto in tutte... qualcosa si trova sempre.

Ospite non registrato
    Chi abita nella provincia di pesaro e urbino, anche nei comuni di Fano... viene considerato "studente pendolare" e in quanto tale non può richiedere la borsa di studio per l'alloggio ai collegi.

grazie per le risposte...presto mi farò il mio girettino ad Urbino!

Bene, bene e da dove vieni? Io conosco molto bene Pesaro, e anche Fano...

Ospite non registrato
    Sono di Pesaro!!!! Non è lontanissimo..ma ogni volta che vengo perdo minimo mezza giornata ad Urbino..e poi preferivo prendere casa anche per seguire tutte le lezioni... ..oltre che per godermi di più i giovedì sera

Eheh ti capisco... Pesaro a Urbino ha da invidiare soltanto la vita notturna (e neanche troppo)... e forse la brezzolina comunque io studio al Rossini e ho parenti a Pesaro

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug

Riferimento: Come cercare casa ad Urbino!!!!

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Eheh ti capisco... Pesaro a Urbino ha da invidiare soltanto la vita notturna (e neanche troppo)... e forse la brezzolina comunque io studio al Rossini e ho parenti a Pesaro
    Ciao Ember sono un educatrice professionale ho avuto un incarico a Pesaro ho letto che la conosci abbastanza bene non è che potete darmi qualche dritta su come cercarmi un alloggio? mi sono sbattuta a morire la settimana scorsa tra agenzie ecc ma credo che occorra conoscere i posti dove trovare gli annunci per le stanze le agenzie sparano prezzi assurdi €380 una stanza?!?!?ma sono questi i prezzi su?

Partecipante Affezionato L'avatar di bruschetta

Riferimento: Come cercare casa ad Urbino!!!!

ciao a tutti, affitto 3 singole a urbino a un ottimo prezzo... la casa è bella, cn ascensore, lavatrice, 2 bagni, balcone... contattatemi qui o al cel 3470582252

Privacy Policy