• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

specializzazione in comportamento non verbale nella clinica

Ciao a tutti!
    Vorrei svolgere una specializzazione (approfondita, ad esempio 6 mesi o un anno) nell'analisi del comportamento non verbale in psicoterapia o più in generale nella clinica. Qualcuno saprebbe indicarmi se esiste qualcosa di simile in Italia (preferibilmente nord o centro Italia)?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: specializzazione in comportamento non verbale nella clini

Ciao
    Sposto la tua discussione nella sotto-stanza relativa alla clinica
    Qui si parla di argomenti più generali, per le questioni su specifici indirizzi o specifiche scuole ci sono le sotto-stanze

Se poi ci sono problemi o hai particolari richieste, come sempre sono reperibile tramite messaggio privato

A presto e speriamo che qualcuno sappia darti le informazioni che cerchi
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Riferimento: specializzazione in comportamento non verbale nella clini

Voglio condividere il risultato della mia ricerca. Ho trovato un laboratorio italiano specializzato in comunicazione non verbale sia per ricerca, sia per consulenza sia per formazione. E' Laboratorio di Analisi comportamentale nel Parco scientifico del Friuli

*** MESSAGGIO EDITATO DAI MODERATORI ***

Ricordiamo che è severamente vietato dal regolamento di questo forum postare messaggi opzionali al di fuori dalla stanza appositamente destinata alla pubblicità
    Ultima modifica di arwen : 19-06-2013 alle ore 20.34.35 Motivo: pubblicità non autorizzata

Privacy Policy