• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: Bastardata! Vm 18

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Bastardata! Vm 18

Questa l'ho trovata in rete. Non capisco se è un fotomontaggio o se l'hanno fatta davvero, ma se è buona la seconda....amici così meglio perderli che trovarli!

Spero che non sia troppo

http://www.tonterias.com/
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Uhm? A me si apre un sito che vende lingerie...
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Mannaggia non riesco a linkare la pagina giusta! Come faccio a mettere sul forum solo una foto? Faccio copia e incolla?

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    è proprio una bastardata!!!! poverini....
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    questo scherzo è VERAMENTE pesante io mi incazzerei come una biscia! cmq mi ha fatto ridere un bel po'

Postatore Epico L'avatar di paky
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Ma però stiì stronzi che ci mostrano il culo! Almeno glia ltri son vesiti, loro si che son simpatici! super asdata

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Oddio poveriniii che imbarazzo però...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    l'avevo già vista
    sì pero davvero sero che sia un fotomontaggio, io se i miei amici mi facessero una cosa del genere, li impalerei
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    concordo Arwen... smetterebbero di essere miei amici....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    In effetti a guardare bene le ombre sembra proprio un fake...
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche perchè quei due o sono paralizzati dalla paura o sono così presi che non riescono a sgusciare via... tutti hanno fatto in tempo a mettersi in posa!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    oh cazzo ma è fenomenale!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

:)

Ma poveri...

Comunque credo anch'io che sia un fotomontaggio.
    Va bene essere presi dallo "scucciolamento", ma avere la reattività di un koala mi sembra eccessivo...

Bacini.

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy