• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 101
  1. #1
    Ospite non registrato

    esistono le coccole tra amici?

    cari amici

    ogni tanto esco fuori con argomentazioni un pò curiose...

    le coccole ... per coccole intendo accarezzarsi i capelli abbracciarsi scambiarsi baci sulle guacie camminare mano a mano etc...

    secondo voi tra amici e lecito farlo? e lecito secondo voi coccolare una ragazza che è legata sentimentalmente al vostro miglio amico?

    secondo me le coccole sono un mezzo per rafforzare l'affetto tra due persone, secondo me forse possono rappresentare un ostacolo ai rapporti di coppia, esempio una si coccola con un tipo e si accorge che le piacciono il priofumo di lui le mani etc che succede secondo voi?

    a voi le conclusioni.....

    la mia ex mi ha lasciato perchè non accettavo l'idea che lei uscisse con un altro e si facesse le coccole con lui in macchina! pensate che lui si coccolava con lei nel suo letto !!! mi dice che non c'è niente di male nel fare simili cose che è normale tra amici e che devo avere la mentalità più elastica....

    ma io non accetto che la donna che amo stia tra le braccia di un altro....

    voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Didi
    Ospite non registrato
    Penso che non c'è nulla di male se non fanno male a nessuno. La gelosia non è facile da controllare (e qui potresti aprire una nuova discussione) ma se a te davano cosi fastidio forse lei si poteva un po ridimensionare e tu accettare un po. Come in qualsiasi cosa nelle coppie poi non so, è da vedere caso per caso e persona per persona.

    Personalmente una carezza, un bacio, un abbraccio lo trovo dolce da chiunque si riceve, se questo vuol dire accarezzarsi per un'ora penso che si instauri una forte intimità. Se sono fidanzata lo vorrei solo con il mio ragazzo uno scambio di un'ora di carezze, anzi magari capitasse piu spesso!

  3. #3
    Ospite non registrato
    siamo d'accordo didi !!! solo che lei si coccolava per più di un ora alla fine si è presa una cotta per lui , il bello è che lui era fidanzato a sua volta solo che non voleva dire niente alla sua donna!!!..... comq spero di trovare una fidanzata con cui coccolarmi e volermi bene

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Originariamente postato da Didi
    Penso che non c'è nulla di male se non fanno male a nessuno.
    Personalmente una carezza, un bacio, un abbraccio lo trovo dolce da chiunque si riceve, se questo vuol dire accarezzarsi per un'ora penso che si instauri una forte intimità. Se sono fidanzata lo vorrei solo con il mio ragazzo uno scambio di un'ora di carezze, anzi magari capitasse piu spesso!
    Concordo pienamente..aggiungo ke è anke un fatto di carattere, cioè ci sono persone diciamo più affabili, ke cercano il contatto fisico, ed altre invece no!Io per esempio anke se conosco in quel momento una persona, donna o uomo ke sia, la saluto con due baci sulle guance..e so sto con un amico mi piace abbracciarlo...ma nn x un'ora di carezze, magari un attimo!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  5. #5

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    emh.. posso parlare? il mio migliore amico (nonchè fidanzato della mia migliore amica) mi coccolava e alla fine ci siamo messi insieme! sta storia l'ho raccontata mille volte nella dolce vita, ma risponde perfettamente alla tua domanda MD ^_^ io mi son sempre rifiutata all'inizio di pensare matteo come al mio probabile futuro ragazzo, stava da due anni con la mia migliore amica... nonostante questo la loro storia non andava bene, 2 caratteri troppo diversi, 2 mentalità opposte; tra me e lui invece l'intesa era immediata, da subito ci siamo affezionati, la sua ragazza era gelosissima ma a me non aveva mai parlato di questa gelosia che provava nei miei confronti... per fartela breve dopo l'intesa psicologica matteo cominciò a cercare il contatto fisico, attraverso carezze, baci nella guancia, abbracci... e piano piano è successo quello che hai detto te... da una carezza all'altra abbiamo capito che la nostra non era solo intesa e compatibilità di carattere, ma qualche cosa di molto più grande
    quindi niente coccole tra un ragazzo e una ragazza se uno dei due è fidanzato secondo me quando una persona sente il bisogno di fare o ricevere coccole da un'altra persona è sentore che la storia è al capolinea.. adesso io ho diversi amici maschi, ma mi rendo conto che nei loro riguardi non provo desiderio di ricevere uabbracci, baci o carezze, come invece succedeva per matteo!

  6. #6
    Ospite non registrato


    cara amica arpista bella storia......

    ecco perchè è pericoloso ma dimmi non ti senti un pò in colpa verso la tua amica ?

  7. #7

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    beh ho passato momenti veramente angoscianti,ma abbiamo fatto tutto alla luce del sole, lei sapeva che quando si erano lasciati io e lui avevamo cominciato a vederci, e quando le dissi quasi disperata che ci eravamo innamorati, giustificandomi e dicendole (ed è la verità) che se avessi potuto scegliere razionalemente di sicuro non avrei voluto che accadesse una cosa del genere, lei si mise a ridere dicendo che se lo aspettava! questo perchè cmq si stavano trascinando avanti la relazione in una sorta di routine che non aveva più senso..
    insomma tutto è andato bene!!

  8. #8
    Didi
    Ospite non registrato
    grande arpista!

  9. #9
    Ospite non registrato
    meglio cosi.....

  10. #10

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    a ripensarci ora mi viene da ridere a ricordare a tutto quello che abbiamo passato poi vivendo in un paesino... immaginatevi che casino che abbiamo combinato! ma d'altra parte che potevamo fare? far finta di niente?in fondo non erano sposati, e siamo ragazzi di 20 anni!!!
    cmq alla luce delle mie vicende personali credo che quando due amici cercano continuamente un contatto fisico.. l'amicizia si sta trasformando in amore... Nonostante questo, chiariamoci, credo nell'amicizia tra ragazzo e ragazza!

  11. #11
    Ospite non registrato
    secondo me l'amicizia tra una ragazza ed un ragazzo esiste solo in un caso quando non uno non piace all'altro, poi dimmi arpista se per caso una tua amica facesse la stessa cosa con te e ti rubasse il tuo matteo tu cosa faresti?

  12. #12
    Didi
    Ospite non registrato
    beh non sarebbe la tipa a rubare, ma Matteo a cambiare idea. Matteo ama Arpista, vuole lei e pure Naomi Campbell puo fargli cambiare idea. Perchè come Arpista c'è solo Arpista! (scusate se vi ho usato come esempio... ma questo è quello che penso di una coppia!)

  13. #13
    Ospite non registrato
    certo didi hai ragione se uno ama come èè capitato a me esistevano si belle ragazze ma erano come neve al sole, ricevevo inviti ad uscire da sole pranzi e cene ma io non ho mai accettato non mi sembra giusto nei suoi confronti, ripeto le coccole secondo me sono una potente arma d'attrazione e rafforzamenti dei sentimenti, nel caso della nostra amica arpista, non è ungiudizio badate bene, ma solo un impressione che nutrisse un forte simpatia verso Matteo non che una giusta dose d'attrazione fisica, verso questa persona ed ecco che il gioco è fatto, forse mi sbaglierò ma questa potrebbe essere un'ipotesi, cioè io dico questo se ci coccoliamo una persona per la quale abbiamo il seguente pensiero, ammazza che carino non male e quanto è simpatico!!!, resistere ai sentimenti è impossibile essendo il sentimento una cosa irrazionale ci sono il 90 % di possibilità che scatti attraverso le coccole...

    Cara amica Arpista è solo una mia impressione e non metto in dubbio i tuoi sentimenti sia chiaro, è la mia risposta a quello che ha appena affermato Didi!

  14. #14
    Didi
    Ospite non registrato
    potrebbe anche essere che per me non sei carino ma sei un amico, coccolandoti e parlandoti ti conosco e il gioco è fatto! che dici?

  15. #15
    Ospite non registrato
    dico che è molto improbabile

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy