• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Salve a tutti!

Salve a tutti!

Ciao a tutti =)
    Mi chiamo Clemy (diminutivo di Clementina), ho 19 anni e abito in un paesino in provincia di Napoli.
    Quest'anno mi sono iscritta al primo anno di Informatica all'Università degli studi di Fisciano...beh, vi starete chiedendo che cosa io ci faccia in questo forum dedicato interamente alla psicologia, vero?!
    Dovete sapere che il mio sogno è sempre stato quello di diventare una psicologa, fin dalla scelta del liceo, ero straconvinta che io avrei fatto la psicologa, un giorno, ma, una volta arrivato il diploma, dopo tantissime discussioni con genitori e parenti, mi sono lasciata convincere del fatto che Informatica sarebbe stata la scelta giusta. Non ho dato nemmeno un esame dall'inizio dell'anno e in regalo ho ricevuto solo esaurimenti nervosi e scatti di ira. Non posso fare qualcosa che non mi piace e non mi appassiona, non posso rinunciare al sogno di una vita per rendere felici le altre persone...diciamo, che ho deciso di pensare a me...e allora eccomi qui!
    Dopo questa storiella vorrei chiedervi se per caso potreste consigliarmi cosa studiare (a parte i famosi libri dei test che si trovano in commercio) =) So che il test si farà a settembre, ma voglio entrare in questa facoltà e studierò come la pazza per tre mesi di fila, a costo di non dormire, ma DEVO entrare! Ora che mi sono convinta e non ho ascoltato alcun parere voglio sul serio impegnarmi per raggiungere il mio scopo
    Scusate se sono stata troppo logorroica hahaha
    A presto e grazie a tutti quelli che leggeranno

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Riferimento: Salve a tutti!

e da programmatore informatico ti posso assicurare che nervosismo e scatti d'ira ci saranno per tutta la carriera lavorativa

benvenuta comunque...
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Citazione Originalmente inviato da John Snow Visualizza messaggio
    e da programmatore informatico ti posso assicurare che nervosismo e scatti d'ira ci saranno per tutta la carriera lavorativa

benvenuta comunque...
    Immagino che ci saranno per tutta la vita hahaha ho mio fratello che lavora in quest'ambito e ho avuto modo di constatare quello che mi hai detto hahaha
    Grazie per il benvenuto =)

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooooooo

Ciao Clemy benvenuta = )

Grazie per il benvenuta gentilissimi

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1