• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto per tesi

aiuto per tesi

Ciao a tutti a chi posso chiedere una tesi magistrale sulla violenza sulle donne ?? qualcuno sa com' è la prof Meringolo come relatrice ?? grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Riferimento: aiuto per tesi

Ciao! Non è la mia relatrice perchè il suo settore non mi interessa, ma se fosse stato il contrario l'avrei scelta indubbiamente! Prima di tutto perchè è una di quei professori che davvero ti insegna, ti trasmette la sua esperienza! Pretende, è vero, ma è anche normale al quinto anno di psicologia! So che segue i laureandi, è molto presente e il giorno della discussione è molto protettiva con gli altri membri della commissione! Si batte per quello che ritene valido! L'unica cosa è che prende pochi ragazzi a semestre (credo per il discorso che li segue bene bene)! A quanto mi hanno detto alcuni miei compagni di corso, non da subito l'ok a chi arriva per primo a chiederle la tesi, ma valuta le proposte e dopo decide.
    Io fossi in te un tentativo lo farei! La violenza sulle donne la tratta per altro. Oppure il Dettore è un altro grande professore che tratta quell'argomento, però visto da una prospettiva diversa da quella della Meringolo! Il Dettore è altrettanto pignolo, ma eccezionale!
    Arzella

Riferimento: aiuto per tesi

grazie mille sei stata gentilissima !!! il Dettore mi ha già detto di no !!

Privacy Policy