• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Salve! Sono Stefania Costantino di Bari

Salve! Sono il presidente dell'Associazione animALLEGRA e mi occupo di zooantropologia dal 2005.

Laureanda della Facoltà di Medicina Veterinaria di Bari, in Scienze dell’Allevamento, Igiene e Benessere del cane e del gatto, ho collaborato attivamente in molte ricerche scientifiche condotte dalla Facoltà di Medicina Veterinaria di Bari, occupandomi principalmente di Fisiologia ed Etologia degli animali domestici (cani e cavalli).

Sono Operatrice di Pet Therapy e, come tale, in possesso di certificazione "Carta Modena 2002" con 3 fantastici cani tanto diversi tra loro. Inoltre, sono Referee SIUA per la Puglia di Zooantropologia Applicata alla Didattica ed Educatrice Cinofila CSEN.

Amo il mio lavoro. Coinvolta in decine di progetti di Terapie ed Attività Assistite dagli Animali rivolti a persone di età comprese tra i 18 mesi e i 90 anni in strutture pubbliche e private, mi sono anche occupata per anni di numerosissimi percorsi terapeutici individualizzati di Pet Therapy, in qualità di collaboratrice di altre realtà del territorio.

Mi piacciono molto anche gli asini ed ho partecipato a stage e intense giornate formative in materia di onoterapia e supporto sociale. La conoscenza è la base sulla quale può costruirsi una buona relazione.

Practitioner PNL, tutor in corsi di formazione e master per Operatori di TAA/AAA, relatrice a convegni, docente ad un master, nonché organizzatrice di manifestazioni in ambito cinofilo e zooantropologico. Ho partecicapto a numerosi corsi, stage, seminari, convegni per approfondire ed aggiornare le mie conoscenze in ambito etologico, cinofilo, pedagogico... non mi annoio mai!

Mi piace dedicarmi a mio marito, ai miei cani ed i miei amici, con loro fare lunghe passeggiate e chiaccchiere davanti ad un piatto di pasta e del buon vino; mi piace passare il tempo libero con i miei genitori, curando le mie piante e sperimentando ai fornelli.

www.animallegra.altervista.org
    www.facebook.com/associazioneAnimALLEGRA

Riferimento: Salve! Sono Stefania Costantino di Bari

Ciao Stefania benvenuta = )

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Salve! Sono Stefania Costantino di Bari

ciaooooooooo

Tags for this Thread

Privacy Policy