• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Counseling giannini

Partecipante

Counseling giannini

Ciao a tutti,
    cercavo delle informazioni sull'esame di counseling che quest'anno tiene il professor Giannini.
    Ho visto che negli appelli invernali ci sono state diverse persone che lo hanno sostenuto per cui vi chiedo una mano....
    Tutto quello che riuscite a dirmi mi aiuterebbe molto.Grazieeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di SILVIAVI

Riferimento: Counseling giannini

Citazione Originalmente inviato da fragolinaca Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    cercavo delle informazioni sull'esame di counseling che quest'anno tiene il professor Giannini.
    Ho visto che negli appelli invernali ci sono state diverse persone che lo hanno sostenuto per cui vi chiedo una mano....
    Tutto quello che riuscite a dirmi mi aiuterebbe molto.Grazieeeee
    CIAO,pure io do questo esame a giugno. la mia amica che l'ha dato lo scorso appello ha detto che sono domande a crocette piu' mi pare 4 o 6 aperte,non ricordo bene, mi ha detto che è abbastanza fattibile e che il giannini non ci aveva messo mano, aveva preso l esame del vecchio proff e riproposto quello ...non so altro .teniamoci informate ciao

Matricola L'avatar di pincapallina

Ciao, anche io ho sentito che sono vecchi compiti rimpastati e che quasi tutto a crocette. Non so niente di più preciso anche io cercavo più informazioni....ma in copisteria ci saranno i vecchi compiti???

Partecipante Affezionato L'avatar di SILVIAVI

se trovi qualcosa mi avvisi?? grazie

Matricola L'avatar di pincapallina

Ciao..ho trovato in copi vecchio compito del2009 mi e`preso un colpo...110 domande alcune anche aperte...le chiuse le risposte sono tutte simili tra loro...io sono nel panico devo passare per forza questo esame mi voglio laureare a luglio...oddio..!!!

Neofita
    Blog Entries
    1

ciao ti dispiacerebbe farmi pervenire il vecchio cmpito trovato?grazie la mia mail e' rosamariacirino@libero.it ti sarei molto grata
    Ultima modifica di rosamariacirino : 02-10-2013 alle ore 11.10.26 Motivo: sollecito

Non riesco a capire come si fa ad avere crediti. ci sono dei riassunti per questo esame che dovrebbero essere utili ma anche se commento non mi da i crediti. Visto che è a crocette ,sono un sacco di libri e le domande sono o molto facili o completamente fuori magari può servire alleggerire il programma. Deto questo un vecchio compito io l'ho preso in copisteria. Con il Giannini ho dato clinica e lui è molto tranquillo dal momento che i suoi compiti sono test. L'orale di solito è facoltativo.

Partecipante Affezionato L'avatar di melavedobrutta

sembra non ci siano ancora i risultati, il prof ha detto che sarebbero usciti oggi, qualcuno ha notizie?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da denverdenver Visualizza messaggio
    Non riesco a capire come si fa ad avere crediti. ci sono dei riassunti per questo esame che dovrebbero essere utili ma anche se commento non mi da i crediti. Visto che è a crocette ,sono un sacco di libri e le domande sono o molto facili o completamente fuori magari può servire alleggerire il programma. Deto questo un vecchio compito io l'ho preso in copisteria. Con il Giannini ho dato clinica e lui è molto tranquillo dal momento che i suoi compiti sono test. L'orale di solito è facoltativo.
    ciao, volevo chiederti se i libri da studiare sono quelli del Giuntoli, io sono di clinica 34 e dovrei dare "tecnica per la raccolta dei dati, counseling e promozione alla salute" stiamo parlando dello stesso esame? se tu l'hai dato ed hai delle informazioni mi faresti davvero piacere! anche se potessi mandarmi il vecchio compito del 2009. la mia mail è franca.buti@alice.it.

grazie

Privacy Policy