• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo

Qual'è per voi la prova più difficile?

Ciao a tutti,
    ho questa paura che mi attanaglia..non so se poi è condivisa..perciò ho bisogno almeno io di condividerla!
    Non che sottovaluti il progetto o la prova sulla diagnosi...ma a me laprima prova fa spavento!!
    Per quanto mi sforzi di tranquillizzarmi mi mette un'ansia pazzesca..forse perchè veramente può uscire il mondo come traccia.
    Voi invece cosa ne pensate?
    Magari mi sfuggono particolari che mi possono tranquillizzare l'esistenza e le notti!

Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli

Re: Qual'è per voi la prova più difficile?

la prima prova mette un'ansia non indifferente, mille teorie, mille argomenti, mille autori. cosa mi andranno a chiedere e come lo vorranno scritto. panico
    anche la seconda non scherza, perchè questa è un salto nel buio, nessuno ti ha mai insegnato a fare un progetto si è imparato da soli a farlo, quindi lo farò bene??? mistero
    la terza è un po più tranquilla ma quelle diagnosi differenziali, e tutti i criteri e sintomi sono infiniti
    in pratica tutte anche l'orale, che mi chiedono e se dico una cosa che a loro non piace..ahhhhhhhhhhhhhhhhhh non lo voglio fare qeust'esame

Privacy Policy