• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo

Chi frequenta scienze della mente?

Salve, vorrei iscrivermi alla magistrale in "Scienze della mente", c'è qualcuno così gentile da darmi qualche informazione?

In generale se la facoltà "funziona", se i corsi meritano d'esser seguiti, se la maggior parte degli esami sono scritti, orali oppure entrambi ed in particolare se sono previsti esoneri, lavori di gruppo o laboratori...
    Purtroppo non conosco nessuno che possa darmi queste informazioni, quind grazie in anticipo

Riferimento: Chi frequenta scienze della mente?

Citazione Originalmente inviato da ca_mpanellina Visualizza messaggio
    Salve, vorrei iscrivermi alla magistrale in "Scienze della mente", c'è qualcuno così gentile da darmi qualche informazione?

In generale se la facoltà "funziona", se i corsi meritano d'esser seguiti, se la maggior parte degli esami sono scritti, orali oppure entrambi ed in particolare se sono previsti esoneri, lavori di gruppo o laboratori...
    Purtroppo non conosco nessuno che possa darmi queste informazioni, quind grazie in anticipo
    Non sono (stato) un accanito frequentatore dell'università, però sono iscritto a SdM e posso dirti che i corsi meritano di essere seguiti (poi ci sono le eccezioni che dovrai valutare da solo), sono tutti esami orali e almeno 2/3 corsi hanno un differenziazione se segui o meno, favorendo i frequentanti per quel che riguarda esperienze proposte e tempi di esame (esempio con esoneri o verifiche intermedie e solo una piccola verifica finale).

Privacy Policy