• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 148
    Ospite non registrato

Siamo Brutti??? beh ridiamoci sopra!!

CARI AMICI

Voglio iniziare una discussione su un fatto tipico della nostra società la bruttezza...

Io appartengo alla cosidetta categoria delle persone brutte ! anzi quei cosidetti cessi per le ragazze.

La mia cara amata Sara mi ha detto se ti presenti davanti alle ragazze come mamma ti ha fatto difficilmente potrai trovarne qualcuna.....

Io penso che tutti coloro che si trovano in questa mia situazione dovrebbero sapersi accettare e riderci su

Noi viviamo in una società dove le persone vengono isolate..a causa della poca aitanza ma io dico che la personalità vale molto di più i modi di fare i valori delle persone...

cosa ne pensate??

io mordo
    Ospite non registrato

Re: Siamo Brutti??? beh ridiamoci sopra!!

Originariamente postato da MD^_^
    CARI AMICI

Voglio iniziare una discussione su un fatto tipico della nostra società la bruttezza...

Io appartengo alla cosidetta categoria delle persone brutte ! anzi quei cosidetti cessi per le ragazze.

La mia cara amata Sara mi ha detto se ti presenti davanti alle ragazze come mamma ti ha fatto difficilmente potrai trovarne qualcuna.....

Io penso che tutti coloro che si trovano in questa mia situazione dovrebbero sapersi accettare e riderci su

Noi viviamo in una società dove le persone vengono isolate..a causa della poca aitanza ma io dico che la personalità vale molto di più i modi di fare i valori delle persone...

cosa ne pensate??
    Secondo la teoria della compensazione quindi questo discorso non vale più... sarebbe una compensazione appunto...

Partecipante Affezionato L'avatar di stellina3041
    Avete ascoltato dai tg le dichiarazioni del padre della ventinovenne pugliese morta in seguito a complicanze per un intervento anti obesità? Il povero uomo ha lanciato un appello a tutte le ragazze obese, reali o presunte che, ipirandosi ai canoni di bellezza proposti dalle tipe che sgambettano in tv, rischiano la vita pur di miglioare la loro immagine. Ha poi aggiunto: "MIA FIGLIA NON ERA BRUTTA E SE AVESSE SAPUTO DEI RISCHI DELL'INTERVENTO, ESSENDO GIA' MADRE DI DUE BAMBINI, NON SI SAREBBE MAI FATTA OPERARE".
    Meditate gente, meditate...
    Milena

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    stellina proprio vero
    io penso che per fotuna non possiamo avete tutte il naso alla francese, una bocca alla parietti, le gambe alla naomi... bisogna accettarlo, e capire come accettarsi, ma anche come valorizzarsi per quello che si è!
    io penso a persone come Benigni; la sua fisicità sicuramente non aitante non importa a nessuno, perchè è una persona estrememante simpatica ed intelligente, ma soprattutto non ha mai fatto nulla per nascondere la pelata, il naso adunco e tutto il resto, perchè si accetta consapevole di aver ben altre doti da mostrare!

artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 14.43.24

Mh, io trovo che dire "eh sono fatto così, che posso farci? ridiamoci su" non sia una grande cosa.
    Ci sono decine di tipi di interventi che, restando nei limiti del possibile, possono migliorare *di molto* l'aspetto fisico, e non vedo perchè non servirsi di questi mezzi. Senza scadere nella maniacalità, nell'ossessione, nella dismorfofobia o in altre patologie piu' o meno gravi.
    E' tanto difficile?
    (Rimanendo in tema: in America ora l'obesità viene considerata come una malattia, e le cure, chirurgiche o no, vengono ora -in parte- pagate dal loro sistema sanitario)
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da artid
    "non avrò il fascino di Kevin Kostner ne' la classe di Richard Gere ma la lecco come Rin Tin Tin" E

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Mh, io trovo che dire "eh sono fatto così, che posso farci? ridiamoci su" non sia una grande cosa.
    Ci sono decine di tipi di interventi che, restando nei limiti del possibile, possono migliorare *di molto* l'aspetto fisico, e non vedo perchè non servirsi di questi mezzi. Senza scadere nella maniacalità, nell'ossessione, nella dismorfofobia o in altre patologie piu' o meno gravi.
    E' tanto difficile?
    (Rimanendo in tema: in America ora l'obesità viene considerata come una malattia, e le cure, chirurgiche o no, vengono ora -in parte- pagate dal loro sistema sanitario)
    devi riconoscere dream però che ci sono problemi e problemi.. e spesso chi se ne fa uno di intervento"ci prende"la mano... io sono daccordo con te ad esempio nelle situazioni di labbro leporino, in cui una operazione abbastanza semplice permette ad una persona una vita più normale rispetto a quella di prima. purtroppo però la chirurgia adesso sta diventando una "moda" che secondo me non potrà mai aiutare una persona che l'insicurezza ce l'ha radicata dentro.. per quanto riguarda l'obesità, il discorso cambia, perchè come dici te prima dell'estetica viene la SALUTE! quindi qualsiasi intervento che aiuti realmente una persona a "guarire" lo accetto più che bene. Ma devi anche ammettere che con i modelli che ci da la tv e la moda( sopratutto a noi giovincelle) , siamo stimolati a ricorrere alla chirurgia per ogni minima ruga, rotolino o buco nelle cosce ... e questo non mi piace, e mi fa un po'paura

Originariamente postato da arpista
    devi riconoscere dream però che ci sono problemi e problemi.. e spesso chi se ne fa uno di intervento"ci prende"la mano... io sono daccordo con te ad esempio nelle situazioni di labbro leporino, in cui una operazione abbastanza semplice permette ad una persona una vita più normale rispetto a quella di prima. purtroppo però la chirurgia adesso sta diventando una "moda" che secondo me non potrà mai aiutare una persona che l'insicurezza ce l'ha radicata dentro..
    Mah. Secondo me non è vero
    Se una persona 'bruttina' con qualche ritocco diventa 'bellina', e si piace di piu', secondo me diventa piu' sicura di se e aumenta la sua autostima.
    Inizia a provare cose che prima non faceva perchè il suo aspetto ora glielo 'permette'.
    Sono convinto che possa essere il *click* che sblocca una situazione (specialmente quando questa non è patologica)
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    quello che ci differenzia è che io penso una cosa principalmente: che l'insicurezza dell'aspetto fisico (tranne nei casi lampanti) deriva spesso da un'insicurezza interiore più che da un'insicurezza direttamente collegata al difetto! è per questo che dico che poi la chirurgiadiventa un circolo vizioso! tutto qui

Perfettamente d'accordo!!! Ps: io e te, arpiosta, ci troviamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda.Bello!
    Milena

Ospite non registrato
    cari amici grazie come sempre la partecipazione agli argomenti da me iniziati hanno visto molta partecipazione da parte vostra la cosa non può che farmi piacere...

per quanto riguarda l'argomento insicurezza.. alcune volte nasce proprio dalla mancanta accetazione dei propri limiti poi quando magari si vedono più affascinanti per vari motici l'insicurezza svanisce... almeno in questo

poi certo ci sono altri motivi .. ma l'insicurezza ha sempre varie fonti...

Ti ho inviato un messaggio privato. Quale sarà la prossima discussione che inizierai?
    Milena

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da stellina3041
    Perfettamente d'accordo!!! Ps: io e te, arpiosta, ci troviamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda.Bello!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non credo che la bruttezza sia un problema

Mi sono quasi sempre innamorata di persone brutte, ma innamorata persa proprio e io stessa non sono certo una ragazza che la gente si gira a guardare, ma non ho mai avuto problemi...

Piuttosto, se trovassi una persona che mi piace ma che mi confida di essersi rifatto questo o quello, mi scadrebbe di molto, e mi metterebbe pure un pò in crisi

Io penso che bisogna prima piacersi dentro, e se ci si scopre belli poi per il grasso di troppo o per il monociglio si può sempre fare qualcosa, no? Sport, dieta, pinzette
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy