• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Concorso coordinatore psico-pedagogico - Parma

Ciao a tutti,
    chi di voi parteciperà a questo concorso? quando usciranno le graduatorie per vedere se siamo ammessi?

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Re: Concorso coordinatore psico-pedagogico - Parma

Forse io!Perchè usciranno le graduatorie degli ammessi?? io penso che una volta inviata la domanda dobbiamo presentarc lì il 16

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Riferimento: Re: Concorso coordinatore psico-pedagogico - Parma

perchè forse? ma tu stai studiando? cmq io credo ke dovrebbero uscire perchè penso ke controllino le domande per vedere se sono complete di tutto ecc, e quindi nel caso contrario dovrebbero escludere dal concorso.

forse perchè se non riesco a prepararmi non ci vado... deciderò la prossima settimana.

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Riferimento: Re: Concorso coordinatore psico-pedagogico - Parma

scusate la domanda ma cosa state studiando per questo concorso..?io ne faro uno simile a Pescara pero sto studiando leggi e pedagogia e psicologia dello sviluppo sui manuali dell'universita voi cosa studiate?

mi dai il link di quello di Pescara? è scaduto?

Partecipante Affezionato L'avatar di stellina3041

Riferimento: Concorso coordinatore psico-pedagogico - Parma

Ciao Saela,

Il concorso di Pescara è già scaduto da circa un mese, mi spiace.
    Milena

Partecipante

Ciao anche io mi sto preparando per un concorso simile, qualcuno sa indicarmi dei siti o link o libri,
    su cui trovare del materiale valido sulla legislazione nazionale e regionale disciplinante: servizi educativi del nido e dell'infanzia, integrazione sociale dei minori e stranieri, integrazione scolastica dei disabili L 104/92; elementi della progettazione educativa, didattica del nido d'infanzia e della scuola dell'infanzia.
    grazie
    marisa

Ciao, oltre a studiare dai libri dell'università... c'è qst link molto utile che è stato suggerito anke in altri post: http://www.progettoasilonido.org/ind...zione-concorso
    Per il resto bisogna fare molte ricerche su internet... almeno così ho fatto io!

ciao Stellina3041 ma tu farai il concorso di Pescara?

grazie kikka2785 ma tu hai gia fatto un simile concorso?
    Ultima modifica di crissangel : 20-05-2013 alle ore 16.59.19

Partecipante Affezionato L'avatar di stellina3041

Ciao Sorriso,

Sì, penso che tenterò il concorso a Pescara.
    Milena

Stellina3041 ma tu sai quando si farà?hai avuto notizie?su cosa ti stai preparando?ti va di sentirci per email cosi ci confrontiamo?

Privacy Policy