• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

test d'ingresso anticipati

Salve a tutti ... spero che questa sia la sezione giusta dove scrivere...nel caso correggetemi se sbaglio... non so se qualcuno di voi ha avuto modo di sentire la polemica, che si sta svolgendo da un po' di tempo a questa parte, sull' anticipo dei test d'ingresso per alcune facoltà da settembre a luglio. Dalle notizie raccolte dalla rete e dai giornali, mi sembra che questo avvenga solo per facoltà come : Medicina, Veterinaria, Architettura....io volevo sapere se varrà anche per psicologia .... sembra di no, ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva notizie in merito!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: test d'ingresso anticipati

Penso che ciascuna facoltà di psico si regolerà autonomamente come hanno sempre fatto. Ad esempio a differnza di medicina, veterinaria, ecc, dove il test era unico e si svolgeva nello stesso giorno in tutta italia, per psico ciascuna facoltà elaborava il suo test, i test tra le varie facoltà di psico sono molto diversi uno dall'altro (Roma ad esempio lo ha sempre avuto totalmente diverso dal resto d'Italia) e si svolgevano in giorni diversi, dcisi delle singole facoltà. Quindi è possibile che qualcuna si adeguerà al trend, anticipando, qualcun'altra no, e così via. Ti conviene controllare l'apposita pagina sul sito della specifica università che ti interessa

Privacy Policy