• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Concorsi - iscrizione albo professionale

Ciao! Ho una domanda da fare, spero che qualcuno sappia aiutarmi. Premetto che sono abilitata all'esercizio della professione, ma non ancora iscritta all'albo della mia regione. Posso comunque partecipare ad un concorso in cui un requisito richiesto è appunto l'iscrizione all'albo, riservandomi di effettuare eventualmente l'iscrizione stessa in un secondo momento? Oppure la mia domanda verrebbe automaticamente messa da parte??

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Concorsi - iscrizione albo professionale

credo che serva l'attestazione dell'iscrizione...............
    Non ne sono sicura..ma credo sia così!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Citazione Originalmente inviato da Valpsico Visualizza messaggio
    Ciao! Ho una domanda da fare, spero che qualcuno sappia aiutarmi. Premetto che sono abilitata all'esercizio della professione, ma non ancora iscritta all'albo della mia regione. Posso comunque partecipare ad un concorso in cui un requisito richiesto è appunto l'iscrizione all'albo, riservandomi di effettuare eventualmente l'iscrizione stessa in un secondo momento? Oppure la mia domanda verrebbe automaticamente messa da parte??
    normalmente la devi già avere; anzi, spesso (non so se anche in questo caso) quando si compila la domanda di partecipazione al concorso viene richiesta pure la data di iscrizione e l'ordine regionale di riferimento.

Partecipante Assiduo

oppure potrebbero chiederti il numero di iscrizione, se non proprio l'attestato... e cmq al 90% i concorsi implicano anche la specializzazione, quindi figuriamoci....

Privacy Policy