• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

alcune info per la domanda di laurea triennale

ciao a tutti. manca ancora un mesetto per fare la domanda di laurea ma visto che ho finito tutto mi piacerebbe avere tutto chiaro. avrei alcuni dubbi:

la copertina della tesi deve essere stampata con lo stesso file che si usa per il frontespizio?

la fotocopia del libretto deve essere solo delle parti interessate, cioè quelle con i dati personali e i voti degli esami, oppure tutto pure le parti vuote?

quando viene richiesta la compilazione del questionario alma di cui bisogna consegnare la ricevuta?

vi ringrazio per la disponibilità,
    saluti

Riferimento: alcune info per la domanda di laurea triennale

Ciao
    dunque copertina e frontespizio sono identici, quindi si usa lo stesso file. Del libretto io avevo fotocopiato solo le parti importanti e per la segreteria era andato bene così (anche se non l'avevano degnato di più di un'occhiata ). Il questionario credo si possa fare in qualunque momento precedente la consegna dei documenti..se ricordo bene l'avevo compilato un paio di settimane prima della scadenza.
    In bocca al lupo per tutto

Partecipante Assiduo

ciao blackened sei stata molto gentile so che potevano sembrare domande stupide ma era giusto per essere tranquillo!!
    ste cose non le sanno manco in segreteria xD

Visto che ti sei laureata la scorsa sessione ne approfitto perchè in sti giorni mi sono venute altre fisse.. seconde te sul frontespizio bisogna mettere il numero di pagina??

poi mi piacerebbe sapere dove sei andata te a far rilegare la tesi..mi han detto che nelle copisterie attorno all'uni fanno prezzi esagerati. un mio dubbio era se si poteva stampare le pagine da soli e andare solo a farsele incollare!!

bon in ogni caso grazie ancora e tante belle cose

Ah no, non erano affatto domande stupide, piuttosto comuni dubbi amletici a cui nessuno sa mai dare risposta certa

Sul frontespizio non ci va il numero di pagina, la numerazione l'avevo fatta partire dalla pagina successiva che cmq risultava essere la numero due (ha fatto tutto il conteggio automatico di word).
    La tesi l'avevo stampata io e poi ero andata solo a far rilegare nella copisteria di fronte a palazzo nuovo, più per comodità che per altro, dato che vicino all'uni sanno già come fare tutto nei minimi dettagli. Se ricordo bene era costato sui 5 euro a copia.

Se avrai altri dubbi chiedi pure

Privacy Policy