• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

come mai necessito di 15 post per le operazioni basilari per un forum?

salve, ho appena scoperto di dover avere almeno 15 post per poter inviare un messaggio privato...non ne trovo l'utilità perché così incentivate lo spam

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: come mai necessito di 15 post per le operazioni basilari

se è stato fatto è perché ci sono dei buoni motivi..e non incentiva nulla( o meglio non dovrebbe) poiché innanzitutto confidiamo nel buon senso e correttezza degli utenti e in ogni caso se anche fosse, tale comportamento verrá sanzionato quindi non so quanto convenga correttezza che in questo caso tu non hai dimostrato vedendo i tuoi post palesemente spam che per questo ho eliminato e mi auguro di non dover intervenire nuovamente in altri modi
    Detto questo, ti riporto la risposta che diede l'amministratore ad un altro utente:
    l'attuale limite dei messaggi è stato fatto per evitare di venire contattati in privato da utenti che si registrano solo per farsi pubblicità.
    In altri forum è capitato in passato che le persone fossero infastidite da continui messaggi privati che magari non avevano nemmeno attinenza col forum
    Purtroppo s'è quindi reso necessario mettere un limite di partecipazione, almeno per scoraggiare quelli che venivano solo perché attratti da alti numeri di potenziali clienti.
    E aggiungo...per poter usufruire di alcune funzioni è necessario partecipare un minimo al forum.. anche se comunque sarebbe gradita a prescindere..(non spammando ma in modo utile)..
    Spero sia tutto chiaro..
    Ultima modifica di kyoko226 : 10-04-2013 alle ore 17.01.56

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy