• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: salve

salve

mi presento, che strana regola quella dei 15 post minimi per poter inviare un messaggio privato..

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: salve

ciaoooooooooo

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da nonsonoio87 Visualizza messaggio
    mi presento, che strana regola quella dei 15 post minimi per poter inviare un messaggio privato..
    Ciao e benvenuto
    che bel messaggio polemico per cominciare
    La regola dei 15 post minimi è stata messa perché la gente approfittava del nostro forum per mandare messaggi pubblicitari tramite messaggio privato agli utenti insomma: per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno
    Sono sicura che 15 messaggi su un forum con tante stanze come il nostro non sono tanti da scrivere Sempre che l'obiettivo sia usare il forum stesso e non solamente scrivere messaggi privati.. altrimenti si parlerebbe di chat

Partecipante Figo L'avatar di marzia84

benvenuto nel fantastico mondo di ops!! tranquillo che 15 post non sono poi cosi tanti, e questo limite non fa altro che confermare la serietà del forum!!!!
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

Citazione Originalmente inviato da marzia84 Visualizza messaggio
    benvenuto nel fantastico mondo di ops!! tranquillo che 15 post non sono poi cosi tanti, e questo limite non fa altro che confermare la serietà del forum!!!!
    non l'avevo letto sotto l'aspetto della serietà, in effetti ha il suo perché
    Anche se la libertà di far dire qualcosa a qualcuno dovrebbe essere a prescindere dei 15 post...anche se sono del tutto d'accordo con i moderatori che ricevere pubblicità tramite messaggio privato deve essere di una scocciatura inaudita...a volte mi capita di pensare quante volte ho dovuto eliminare dalla mia posta elettronica messaggi pubblicitari irrilevanti, se solo penso a quella fatica mi sbalordisco da solo...

hahahahha insomma non prendetevela...il mio è solo un commento ironico, rispetto questo tipo di regola che "tuteli" la libertà democratica hausihiasuhuauhas scusate è solo per ridere, in fin dei conti questi sono post in cui non vi è nessun bisogno di essere pertinenti se non alla presentazione, quindi tutto può presentarmi heheheh

saluti

Re: salve

salve. una mia amica mi ha parlato di questo forum! spero di trovare un aiuto per la mia tesi di laurea!!!!!

Privacy Policy