• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Matricola

Psicologia Dinamica Ieri

Ciao Volevo sapere se qualcuno sa dirmi come è strutturato il corso della Prof. Ieri in psicologia Dinamica....Ci sono delle slides da scaricare? Avete degli appunti? Grazie mille

Riferimento: Psicologia Dinamica Ieri

mi aggiungo all'appello di baruffa1... tra l'altro non ci sono prerequisiti vero?

Re: Psicologia Dinamica Ieri

quali sono gli argomenti su cui si concentra di più la prof Ieri?

Matricola

Mi unisco alla richiesta? Qualcuno che darà questo esame al primo appello può mettere qualche info.
    Grazie

Partecipante L'avatar di millesoli

scusate..vorrei dare anche io questo esame a Luglio, ma vedendo meglio il programma on line parla di 9 crediti... io sono classe 34 sviluppo e ce l'ho da 6.. voi che mi dite? ho mandato anche una mail alla prof.ssa per sapere se devo preparare anche il secondo testo di Mangini oltre il manuale ma non mi ha risposto
    ...and she's buying a stairway to heaven...

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

nn so mi dispiace ..io lo detti cn la Caluori da 6. scusate qualcuno di voi ha dato gia ps.di linguaggio e comunicazione ??? cn la Pinto??? anch io sn classe 34 sviluppo..grazie

Mi dispiace io sono di clinica! Ma non c è nessuno che ha dato questo esame al primo appello e che può dirci che domande fa???? Grazieee

Ciao a tutti..ho dato l'esame con la prof. Ieri al primo appello..lei è abbastanza precisa, bisogna stare molto attenti alle domande che fa...
    Inutile dire che di Freud bisogna sapere tutto...a me chiese l'abreazione la catarsi la coazione a ripetere le fantasie inconsce,la pulsione di morte in klein e freud,Bion, l'identificazione proiettiva, l'interpretazione dei sogni, e altro che ora non ricordo.
    Non ci sono cose che chiede di piu o di meno, lei varia molto le interrogazioni anche perchè tiene almeno 30-40 minuti e in questo tempo può chiedere di tutto.
    E' molto attenta a ciò che si sta dicendo e ai collegamenti tra i vari autori..insomma è molto esigente..
    spero di essere stato d'aiuto
    ciao

Scusami Merebantur, ma quante persone interroga al giorno? e ricordi se segue l'ordine di iscrizione all'esame o quello alfabetico? ho un po' paura... =(( grazie comunque per i tuoi suggerimenti!

Ciao..al primo appello seguiva l'ordine di prenotazione (lo sosteneva con forza)..io ricordo che ero il num 13 e l'ho fatto alle 17 (dopo una pausa di 3 ore dalle 14 alle 17)
    ma c'erano persone che dovevano fare solo la verbalizzazione per cui s'è perso tempo..non so quante ne ha interrogate dopo di me..io mi sn alzato alle 17;45 circa..non so a che ora ha finito, ma immagino sia andata fino a chiusura della facoltà.

ciao

Ciao!!
    Io vorrei dare l'esame con la Ieri a settembre.....vorrei sapere se qualcuno può confermarmi che i libri che ha messo online sono quelli da prepare per l'esame?!

grazie mille!!!

è vero che è così precisa??

grazieeee

Matricola

Si confermo che è molto precisa e pignola e che, per meglio dire, non ti mette proprio a tuo agio,per chi ha difficoltà con gli esami orali è un duro scoglio da affrontare. Il mio consiglio è di prepararsi molto ma molto bene articolando bene i discorsi facendo alcuni collegamenti tra i diversi autori perché a lei non interessano le cose a pappagallo ma capire se tu hai capito.

Tu baruffa ci sai dire grosso modo quante persone interroga in un giorno?

Privacy Policy