• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di irisblu

Trasferimento da Roma a Caserta

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto da voi. Io sono iscritta alla Sapienza a Roma e sono intenzionata a fare il trasferimento alla facoltà di psicologia a Caserta. Ho capito che devo fare il test d'ingresso a settembre, questo mi è chiaro. Vorrei trovare però qualcuno che mi sapesse indicare, magari perchè si è trasferito come me, quali esami potrei sostenere in questi mesi di attesa, che hanno una probabilità di essere convalidati nel passaggio. Non so se faccio una richiesta impossibile, però sono abbastanza in crisi e non so dove sbattere la testa. Confido nella vostra disponibilità.
    ...è tutto un equilibrio sopra la follia...

Partecipante Assiduo

Riferimento: Trasferimento da Roma a Caserta

Nn ho fatto il cambio da Roma a Caserta ma penso che sicuramente verrano convalidati inglese e informatica dato che sono idoneità .. Poi una mia amica ha fatto il cambio da Chieti a Caserta e le hanno convalidato psicometria (aggiungendo però degli esercizi del laboratorio ) e psicologia generale. Spero di esserti stata utile

Partecipante Affezionato L'avatar di irisblu

Riferimento: Trasferimento da Roma a Caserta

Grazie mille per la risposta! Sapete se per caso anche a caserta il test di ingresso è stato anticipato e non è più ad agosto?
    ...è tutto un equilibrio sopra la follia...

Privacy Policy