• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tirocinio

Ospite non registrato

tirocinio

Scusate ma quali sono le modalità per iscriversi al tirocinio post lauream?Bisogna fare domanda per tempo?

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    chiedi alla tua segreteria studenti: ogni facoltà ha diverse modalità e scadenze!
    Ciao!

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Ospite non registrato
    Chiederò informazioni ma vorrei sapere se la domanda deve essere fatta molto prima quando ancora dto finendo l'esami o magari devo avere già fatto la tesi?Non lo so non capisco che modalità possono esserci.Aiutatemi

Partecipante Super Esperto
    I colloqui vengono fatti, in genere, almeno un mese prima dell'inizio del tirocinio. Il curriculum e la richiesta conviene mandarli verso aprile/maggio per il 15 settembre e verso novembre per marzo.
    Comunque quando ritiri la lista degli enti convenzionati puoi chiedere altre informazioni (tipo se l'ente cerca tirocinanti pr quel semestre o se è già al completo). Naturalmente io parlo per il tirocinio vecchio ordinamento....
    Se ti laurei a luglio e devi iniziare a settembre, manda comunque la domanda specificando la data di laurea altrimenti rischi che a settembre i posti siano già tutti occupati...
    Vimae

Privacy Policy