• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Help copia con/senza elementi di programmazione e fluenza (novelli)

Ciao a tutti, come da oggetto, vorrei sapere se qualche anima pia che disponga degli articoli originali di
    - fluenza per categorie (Novelli G, Papagno C, Capitani E, Laiacona M, Cappa SF, Vallar G. Tre test clinici di memoria verbale a lungo termine. Taratura su soggetti normali. Archivio di psicologia, neurologia e psichiatria. 1986)
    - copia di disegni con/senza elementi di programmazione (CARLESIMO, G., CALTAGIRONE, C., GAINOTTI, G., NOCENTINI, U., FADDA, L., GALLASSI, R., et al. (1995). BATTERIA PER LA VALUTAZIONE DEL DETERIORAMENTO MENTALE (PARTE II):STANDARDIZZAZIONE E AFFIDABILITA' DIAGNOSTICA NELL'IDENTIFICAZIONE DI PAZIENTI AFFETTI DA SINDROME DEMENZIALE. Archivio di psicologia, neurologia e psichiatria, 56(4), 471-488.)
    può inviarmi medie e ds dei campioni normativi.
    Premetto che non mi occorrono le tabelle di conversione o i valori di cutoff (di cui già dispongo) - ma proprio la media e la deviazione standard che il campione di riferimento ha ottenuto al tale test e che di norma si trova negli articoli originali.
    Grazie

Riferimento: Help copia con/senza elementi di programmazione e fluenza

Ciao, sono in possesso di questo materiale, se sei ancora interessata posso inviartelo. Lasciami la mail in privato.

Riferimento: Help copia con/senza elementi di programmazione e fluenza

Citazione Originalmente inviato da psychocircus Visualizza messaggio
    Ciao, sono in possesso di questo materiale, se sei ancora interessata posso inviartelo. Lasciami la mail in privato.
    ciao, grazie, ma ho già provveduto

Privacy Policy