• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: psicologia giuridica

paopugi
    Ospite non registrato

psicologia giuridica

Ciao!!!
    Vorrei iscrivermi il prossimo anno a un corso di psicologia giuridica...ho dato un occhio sul web e mi sembra interessante quello di Rovetto a Parma (anche se per me è costoso e fuori mano)...qualcuno sa di altri corsi, magari in zona Milano? Qualcuno ha idea di iscriversi a Parma? Chi l'ha già fatto può farmi sapere com'è stato? (magari anche consigliarmi un posto economico dove potrei dormire...)
    Grazie mille a tutti!!

Ospite non registrato

psico giuridica

Ciao
    ti conviene dare un'occhiata in cattolica per i master in psicologia giuridica. dovrebbero essercene un altro paio promossi da istituti privati di Milano, tra l'altro uno dovrebbe partire a novembre-ottobre. dai un'occhiata al sito degli psicologi della lombardia. Anche io sono interessato alla psico giuridica, il problema è che anche con un master mi sa che di lavoro non se ne vede... Addirittura c'è chi dice che sia comunque necessaria una preparazione di tipo psicoterapeutico...mah in bocca al lupo!
    Dan

rocas
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,
    ho letto che alcuni di voi sono interessati ai corsi di Psicologia giuridica, beh anch'io, e proprio qualche giorno fa ho letto di un corso che faranno a Roma, per la durata di 40 ore; l'iscrizione è di quasi 400 euro. Adesso non ricordo bene i particolari, in giornata darò altre informazioni. Ma siete a conoscenza di ulteriori corsi o master a Roma?

Privacy Policy