• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Chiusura facoltà- festività Pasquali

Apro questo 3d perchè, vorrei sapere, in quali giorni resterà chiusa la facoltà, in occasione delle festività di Pasqua?
    Ho guardato sul sito di facoltà, ma li dice solo della chiusura del 26 Aprile.
    A me interessava sapere se Giovedi 28 Marzo la facoltà è aperta oppure no. Inoltre riapre il Martedi 2 Aprile, oppure il Mercoledi 3?

Vi ringrazio
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Riferimento: Chiusura facoltà- festività Pasquali

Nessuno che magari frequenta, sa se Giovedi prossimo 28 Marzo, la facoltà è aperta? E quando riaprirà?

tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

Ciao, senti da quello che so e' che devi attenerti a quanto scritto sulla homepage... quei giorni e' tutto chiuso, il resto se non indicato e' aperto... i singoli docenti possono decidere anche in accordo con gli studenti che frequentano se fare un giorno di vacanza in piu' se magari in molti partono o non ci sono per quei giorni... ma dovresti sentire proprio i singoli docenti.. la facoltà e' chiusa nei giorni indicati, negli altri giorni se non c'e' scritto niente e' aperta e le lezioni possono esserci.

Quiondi dato che sulla homepage non c'è scritto nulla ( inerente a questo periodo) la facoltà dovrebbe essere aperta sino a Venerdi 29 e Riaprire Martedi 2!
    Avevo chiesto questa cosa, perchè in realtà a me la prof. mi disse che Giovedi 28 la facoltà è chiusa, però appunto guardando nel sito non avevo trovato niente, che riguardasse le festività Pasquali!

Grazie!
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

In facoltà notavo oggi che c'era scritto un foglio dove veniva indicato che il giovedi 28 solo la torretta e' aperta e che le lezioni previste in via gioberti si tengono in torretta.. che poi ci siano docenti che di comune accordo con gli studenti hanno deciso di non fare lezione e anticipare le vacanze al giovedi questo e' credo a discrezione, di sicuro giovedi e' aperta e se qualche docente vuole fare lezione puo' farla

Si, si Duccio pure io, oggi in facoltà ho letto il foglio, inoltre ho chiesto in portineria e mi hanno detto che la torretta sarà chiusa solo il Lunedi 1 Aprile.
    Grazie
    tutto l'amore che ho.. "

Privacy Policy