• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ban a complicata

ban a complicata

Questo è il primo forum in assoluto dove anzichè bannarti e basta, ti prendono per i fondelli a mesi dopo averti bannato, dove i moderatori infieriscono contro le persone, dove si esibiscono i tacconi a spillo da Gestapo del Web, dove ci sono le cricche dei like, e dove l'amministratore non sa un piffero della materia di cui si parla nel suo forum, e quindi gestisce da ignorante.

dopo averti preso per il kulo, ti bannano, così non puoi replicare, è un bel posto per psicologi.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Riferimento: ban a complicata

Io credo che tutti si stiano rendendo conto di che livello di paranoia ridicola sia questa situazione
    Per la cronaca io uso anfibi e l'amministratore ha in firma il suo curriculum sotto il link Ilaria, così magari ti fai due domande da dove vengo
    Non ho terminato l'università ed infatti sono affiancata da altri moderatori per la gestione della parte dei contenuti: io mi occupo della gestione dei moderatori e della parte tecnica Il tuo continuo infangare sulla questione non mi tocca: solo una persona piccola decide chi c'è dall'altra parte dello schermo senza conoscerla. Io non ti conosco se non per queste estemporanee prese di posizioni tra il comico ed il malato: se vuoi farti conoscere così, è un bel problema tuo
    Ah per inciso: ti bannano così non puoi replicare? Hai avuto modo e modo mesi fa di farlo, come scritto nel post che spiega il tuo ban. Non cancello i tuoi post deliranti perché non sono una persona che censura: se preferisci continuare a fare ste figure, dalle parti dove sono nata si dice bella pè te.

Sappi che io una laurea la posso sempre prendere, ma tu l'educazione ed il rispetto per il lavoro altrui non te lo puoi studiare sui libri.

Privacy Policy