• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
    Neofita

Corso di preparazione esame di stato psicologia padova giugno 2013

Ciao a tutti,
    sono nuova del forum, ma ho letto un sacco di volte le discussioni soprattutto nel periodo in cui stavo preparando l'esame di stato, esame che ho affrontato con non poca ansia soprattutto non sapendo bene cosa dovevo esattamente studiare e cosa mi sarebbe stato richiesto.
    Mi ricordo che in quel periodo ho cercato più volte se esistesse un corso vicino Padova per la preparazione dell'Esame, ma l'unico che ero riuscita a trovare era quello organizzato dal Tutorato.
    Da un anno ho cominciato la libera professione ed ho deciso di utilizzare le mie competenze per aiutare chi si sta preparando per l'Esame di Stato nella sede di Padova (visto che è dove l'ho sostenuto io e conosco bene quello che viene richiesto).
    Il corso partirà ad aprile 2013 due lezioni al mese di 3 ore ciascuna, ogni mese verrà preparata una prova più una giornata intensiva a giugno poco prima dell'Esame per ripetere tutte e tre le prove.
    Verranno messe a disposizione dei partecipanti le dispense delle lezioni più alcuni progetti e casi clinici svolti.
    Il costo è di 150 euro per le tre prove più la giornata intensiva (24 ore di lezione) oppure 60 euro per chi volesse iscriversi ad un singolo modulo (prima prova, progetto o caso clinico)
    Per informazioni e per avere il programma dettagliato del corso contattatemi al 347 8384998 oppure mandate una mail a valentina.bridi@ordinepsicologiveneto.it
    Ultima modifica di valebridi : 18-03-2013 alle ore 12.40.51

Privacy Policy