• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: inglese

inglese

Help ... qualcuno ha del materiale per superare la prova d inglese

L'avatar di Duccio

Riferimento: inglese

Mah non serve alcun materiale.. sono prove davvero semplici, io ad inglese ad esempio andavo malissimo, l'ho sempre masticato il giusto.. mi iscrissi dopo due anni che ero all'università e andati a farlo che era altrettanto tempo che non leggevo una parola in inglese, la sera prima ero anche uscito e avevo fatto tardi e l'ho passato subito..
    Insomma se hai dimestichezza un minimo con l'inglese è fattibilissimo e il linguaggio è semplice, stile focus quindi molto elementare e le domande seguono l'ordine cronologico del testo... Siccome è comunque fattibile e nessuno fa corsi o studia (a meno che non si sia fatto mai inglese a scuola) prima di darlo, non ci sono materiali o prove a giro.. potresti fare una ricerca in rete ma è comunque una prova molto semplice , quasi una formalità..

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Riferimento: inglese

L'esonero di inglese è veramente banale, come dice Duccio, ma se vuoi fare qualcosa per prepararti io ti consiglierei qualche reading di testi che trovi in giro... visto che la prova è lettura e comprensione di due testi (comunque molto facili), magari puoi fare qualche reading livello PET/FIRST o di qualche brano che hai su un libro di grammatica inglese, se ce l'hai dal liceo.

Privacy Policy