• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: informazioni

Vicky
    Ospite non registrato

informazioni

Ciao a tutti,non so se potete aiutarmi.La mia situazione è questa:fino a qualche anno fa ero iscritta a psicologia,poi ho dovuto interrompere gli studi per motivi personali,senza fare la rinuncia agli studi,ma non avendo più pagato le tasse per alcuni anni.L'anno prossimo vorrei iscrivermi di nuovo,ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che o pago le tasse degli anni in cui non mi sono iscritta,oppure mi iscrivo al primo anno dovendo però superare il test d'ammissione.Nella seconda eventualità hanno detto chemi verranno riconosciuti gli esami che avevo già sostenuto,ma non sono molto convinta che sia vero,perchè equivalrebbe al fatto che io avessi effettuato la rinuncia agli studi,e so che se è così gli esami sostenuti non vengono riconosciuti.Non vorrei pagare una cifra esorbitante di tasse e preferirei rischiare sostenendo il test d'ammissione,ma non vorrei ritrovarmi nella situazione di dover ridare tutti gli esami!Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione e può aiutarmi?Se devo fare il test,qualcuno mi sa dire se esiste un testo di riferimento su cui potermi esercitare?
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Dovrebbero esserci informazioni sull'esame di ammissione sul sito dell'università comunque l'ideale sarebbe che tu un giorno venissi qui a Urbino e sentissi un pò in giro (non conta mai UNA sola risposta da queste parti )... oppure prova a contattare i prof! Lorenzetti ad esempio, o Ceccarelli...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Vicky
    Ospite non registrato
    Non potendo venire a Urbino per motivi di lavoro,ho mandato e-mail ai tutor e a lorenzetti,come mi avevi consigliato tu,ma ovviamente non mi ha risposto nessuno....ma come si deve fare per ricevere un'e-mail di risposta dall'Università di Urbino???!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Strano... a me rispondono sempre subito! forse sono in vacanza? Col caldo che c'è in facoltà spero per loro di si vedrai che ti rispondono, se no telefona alla segreteria
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy