• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola L'avatar di danzalavita

laurea psicologia e passione per arredamento d'interni

Salve a tutti ,
    vi scrivo per avere da voi qualche illuminazione in campo lavorativo: sono laureata in Psicologia(vecchio ordinamento), ho un Master di 2 livello in Psico-oncologia e dopo varie collaborazioni lavorative di vario genere, il precariato mi sta logorando così per allargare gli orizzonti lavorativi e ricrearmi un pò sto considerando una passione che ho da tempo ma che forse ha poco a che fare con gli studi fatti: architettura e arredamento d'interni. Lo so, non è in linea con gli studi fatti ma ,secondo il mio punto di vista, anche in questo campo la psicologia può dare il suo contributo, basti pensare al feng shui (che però conosco relativamente poco).
    E' possibile intraprendere qualche attività che possa intrecciare psicologia e architettura d'interni?
    Cosa ne pensate e quali informazione avete a riguardo?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: laurea psicologia e passione per arredamento d'interni