• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    lavori post laurea triennale

    Ma con la laurea triennale (senza essere iscritti all'albo B) quali lavori si possono fare? Posso presentare il mio curriculum presso un ospedale e sperare di trovare qualcosa per me oppure meglio di no?

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: lavori post laurea triennale

    no, Sara, mi dispiace. La laurea triennale da sbocchi lavorativi solo se abilitata e l'abilitazione si acquista solo dopo aver sostentuo e superato l'eds con la quale ci si iscrive finalmente all'albo!...sez B ovviamente!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: lavori post laurea triennale

    ..... non trovano lavoro gli specializzati...... Avrei una curiosità: dopo tre anni di università in quale ambito ti sentiresti di lavorare?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  4. #4
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,888
    Blog Entries
    4

    Riferimento: lavori post laurea triennale

    Ciao sarapiazzi e benvenuta nel forum di Opsonline

    ho spostato qui la discussione e cancellato l'altra: postare più messaggi uguali tra loro in diverse sezioni del forum non è consentito dal nostro regolamento; comunque essendo tu nuova del forum, nessun problema (ricordalo per le volte successive)

    Sulla domanda che poni: ci sono almeno un paio di questioni su cui ragionare. La prima è che cosa si è abilitati a fare dopo la laurea triennale, indipendentemente dalla situazione attuale che non è affatto semplice per nessuno, nemmeno per un laureato quinquennale con formazione post laurea. La seconda è che se non sostieni però l'esame di stato e non ti iscrivi all'albo (nell'apposita sezione) ti precludi comunque anche le poche possibilità di lavorare come psicologa Junior, come ti è stato detto da Memole.

    Rilancio la questione posta da Blooby gosh: alla luce del tuo percorso formativo, che cosa ti sentiresti di essere in grado di fare, quali competenze pensi di aver acquisito e dove ti sentiresti di poterle applicare e migliorare poi con la pratica?
    Inviare il curriculum in ospedale non credo serva a molto, questo a prescindere. Le assunzioni, di qualunque tipo e per qualunque ruolo, passano attraverso degli avvisi approvati dalla direzione strategica e dall'Ufficio Gestione Risorse Umane e ovviamente per fare domanda è necessario avere i requisiti richiesti. Si possono anche presentare dei propri progetti, ma in questo caso bisogna avere le idee chiare su chi siamo, cosa sappiamo fare, cosa vogliamo fare e come.
    Ultima modifica di crissangel : 14-03-2013 alle ore 13.02.20
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  5. #5

    Riferimento: lavori post laurea triennale

    Grazie delle delucidazioni. La mia era una domanda perchè sto svolgendo ora la specialistica ed è proprio per questo motivo che non ho fatto l'esame di stato per l'iscrizione all'albo B, sarebbe stato pressochè inutile in previsione di quella all'albo A tra circa un anno. Meglio aspettare per il lavoro dello psicologo allora

Privacy Policy