• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Consigli - Lavorare con i bambini

Ciao,
    chiedo ai più esperti un consiglio.
    Sono laureata con il vecchio ordinamento e abilitata.
    Non voglio frequentare una scuola di psicoterapia perché non mi interessa, vorrei però lavorare privatamente con i bambini, non con gli adulti.
    Cosa può fare uno psicologo privato con i bambini? Ero interessata ad un corso sul metodo Feuerstein, dopo aver escluso un master sui DSA. Che altri corsi posso seguire? Quale argomento può essere più spendibile?

Grazie a chi mi aiuterà!

F.

Riferimento: Consigli - Lavorare con i bambini

Nessuno nessuno che mi aiuti??

Partecipante Assiduo L'avatar di Pollon86

Citazione Originalmente inviato da FrancescaMM Visualizza messaggio
    Nessuno nessuno che mi aiuti??
    Hai pensato a un corso come educatore ABA? Altrimenti dovresti creare qualche progetto per le scuole...

Partecipante Assiduo

Ciao scusa se te lo chiedo ma perchè hai escluso il master sui DSA?Credo che quello invece sarebbe un buon investimento perchè le scuole ne hanno bisogno o poi potresi anche lavorare privatamente come esperto in DSA.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Consigli - Lavorare con i bambini