• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Affitto studio autonomo Roma

Affitto studio di psicologia autonomo ben arredato composto da piccolo ingresso, stanza colloqui, bagno. Costo 120 E al mese per un giorno a settimana o a ore 10E. Zona Metro Furio Camillo tel.3296151577

Matricola

Riferimento: Affitto studio autonomo Roma

Salve sono Wara Remuzzi, Psicologa che sta iniziando la Libera Professione e in cerca di collaboratori.
    Mi occupo di Neuropsicologia e di Disturbi dell' Apprendimento Scolastico;in possesso di Partita IVA.
    Sarei interessata allo studio ,sapere se è ancora disponibile e un eventuale prezziario a ore.
    In caso mi può dire quando posso chiamarla?
    Grazie della disponibilità.
    Cordiali Saluti.

Dott.ssa Wara Remuzzi

Il costo è di 10 euro l'ora. Mi può chiamare quando vuole oppure se mi lascia il suo numero la chiamo io.
    Simona
    Citazione Originalmente inviato da wariccia Visualizza messaggio
    Salve sono Wara Remuzzi, Psicologa che sta iniziando la Libera Professione e in cerca di collaboratori.
    Mi occupo di Neuropsicologia e di Disturbi dell' Apprendimento Scolastico;in possesso di Partita IVA.
    Sarei interessata allo studio ,sapere se è ancora disponibile e un eventuale prezziario a ore.
    In caso mi può dire quando posso chiamarla?
    Cordiali Saluti.

Dott.ssa Wara Remuzzi

Matricola

Salve il mio numero è 338-1393138.
    Mi può chiamare quando vuole oppure la richiamo io per ulteriori informazioni dopo Pasqua.
    Cordiali Saluti.

Dott.ssa Wara Remuzzi

Privacy Policy