• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Fase tesi? Aiutooo!

Partecipante Affezionato

Fase tesi? Aiutooo!

Ciao a tutti,
    anch'io sto lavorando per la tesi e sto momentaneamente cercando del materiale. Sto facendo una tesi sul lavoro emotivo inserendo i diversi contributi esistenti in letteratura facendo riferimento a diverse categorie professionali. Nei capitoli che devo inserire vi è uno centrato sul benessere organizzativo, qualcuno ha del materiale inerente a questa tematica? qualcuno può consigliarmi dei testi o dei motori di ricerca che posso utilizzare per trovare materiale. Grazie in anticipo

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Fase tesi? Aiutooo!

Ciao, il prof Avallone e collaboratori hanno realizzato un pdf molto "succoso" sul benessere organizzativo. Fanno riferimento soprattutto al benessere nella pubblica amministrazione perché poi hanno realizzato un questionario e una sperimentazione approfondita a tal proposito (progetto "Cantieri"), però i riferimenti teorici che hanno scritto sono validi per tutti gli ambiti. Anch'io l'ho usato per una consulenza tesi su questo argomento. Puoi scaricare gratuitamente questo pdf cercando "DFP Manuale benessere organizzativo pdf", dovrebbe uscire tr ai risultati il sito formez. Se non riesci puoi scrivermi in privato e te lo mando per email. Buon lavoro!

Privacy Policy