• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cerco casa in roma

greyfox
    Ospite non registrato

cerco casa in roma

ciao a tutti cerco casa zona Appia Nuova/Garbatella/San Paolo prossimità metro possibilmente con max 2 ragazze...
    stanza singola (nn è per me ma per un'amica)...
    se qualcuna avesse bisogno di una compagnia per completare appartamento mi contatti..
    grazie mille

ciao

Partecipante
    ciao , forse posso aiutarti.io sto cercando due ragazze con cui condividere un appartamento davvero molto bello e grande a colli aniene, immerso nel verde!! ho a disposizione due singole di 450e compreso di condominio, riscaldamento autonomo.la casa ha doppi servizi, cucina abitabile arredata benissimo.libera dal primo di settembre, se ti interessa fammi sapere 333.7517058,a presto.stefania

greyfox
    Ospite non registrato

grazie ste

ciao stefy grazie per l'interessamento ma io starei cercando qualcosa di + economico..(cosa quasi impo a roma)..
    ciao ciao e grazie..

Partecipante
    greyfox ,ci riprovo! io adesso ho a disposizione una stanza molto grande a colli albani che affitterei come singola a lavoratrici per 600e mensili,ma datoche puo' essere adibita adoppia sarei disposta anche adarla adue persone per 300a persona. se tua cugina conosce qualcuno con cui poterla dividere ed e' interessata fammi sapere al piu' presto. l'appartamento e' arredato di tutto anche di tv!e' di 90mq e ci abiteremmo in tre! a presto
    333.7517058

Privacy Policy