• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Neofita

Facoltà di Scienze Cognitive- Trento

Ciao a tutti!
    Sono una studentessa del II anno della Facoltà di Scienze Cognitive di Trento e girando per ops mi sono accorta che a questa facoltà non è dedicata una pagina, o una discussione che sia; a me piacerebbe molto avere un luogo di scambio di idee ed opinioni, libri e altri servizi, anche per la mia facoltà, piccola, ma molto carina!
    Se ci sono degli studenti trentini in ascolt fatevi sotto
    Inoltre sarei molto curiosa di sapere cosa si dice di noi al di fuori del nostro ateneo, il confronto è sempre molto fruttuoso!
    Aspetto le vostre risposte e spero siano molto numerose!
    ciao ciao
    scimpanzè.jpg
    Giulia

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Facoltà di Scienze Cognitive- Trento

Ciao Kashelhirst e ben venuta nel forum di Opsonline

credo che la stanza più adatta per la questione che poni non sia tanto quella tematica dedicata alla disciplina quanto la sezione "aiuti suggerimenti e critiche" dove appunto sto spostando il tuo messaggio.

Da parte mia, posso anticiparti solo alcune brevi considerazioni: hai fatto bene a porre il problema dell'assenza della stanza dedicata alla facoltà di Trento (che so essere molto buona) che sarà preso in considerazione. Per aprire una nuova stanza è però necessario che ci sia un certo numero di persone che ne possa trarre beneficio, di modo che la stanza stessa si animi e qualcuno che si prenda l'incarico di moderarla

In bocca al lupo
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy