• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Registered User L'avatar di f_psicologia

Scelta della laurea magistrale

Ciao a tutti

Sono al terzo anno della LT Scienze e tecniche psicologiche a Pavia e sto iniziando a guardare un po' le lauree magistrali che potrei intraprendere: sono interessata all'ambito clinico (con forse futura specializzazione per lavorare con i bambini)
    Mi chiedevo se, per favore, qualcuno più grande di me potesse indirizzarmi verso quello che personalmente ritiene il miglior corso in questo senso, e perché..
    Mi sareste di grandissimo aiuto!!

Grazie tanto in anticipo

Riferimento: Scelta della laurea magistrale

Se mi dicesse qual è il suo lavoro ideale la potrei aiutare molto volentieri. Così le formulo un' accenno di ipotesi di sviluppo carriera. Aspetto sue risposte

Matricola

Riferimento: Scelta della laurea magistrale

Ciao F_psicologia, anch'io sono nelle tue stesse condizioni e avevo 1 mezza idea di iscrivermi alla Magistrale a Pavia.. me la consigli? i prof sono tranquilli? sono molti quelli che entrano alla Magistrale?... Grazie.. consiglio personale analizza i vari percorsi/curriculum delle Uni e in primis gli Esami del Piano di Studio, questo ti aiuterà a decidere.. per quello che ho letto (lavorare con i bambini) ti consiglierei un percorso di "Psicologia dello Sviluppo".

Privacy Policy