• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ciao a tutti..

ciao a tutti..

Salve a tutti,

sono Guido, un musicista di Firenze, da poco tornato in Italia, dopo una lunga esperienza in Francia.
    In questi anni, oltre alla musica, ho dedicato molte delle mie energie alla risoluzione di alcuni miei problemi fisici, e a un percorso di conoscenza di me stesso.
    Fra i vari strumenti che ho sperimentato, ne ho incontrato uno in particolare che mi ha aiutato, l’ho scoperto e l’ho vissuto su di me. Si tratta di un approccio che si rivolge in modo globale al corpo e alla psiche, si chiama Metodo di Liberazione delle Corazze©.
    Mi sono poi diplomato alla formazione MLC, con Marie-Lise Labonté, la creatrice del metodo, e sto cercando di diffonderlo qui in Italia, dove è praticamente sconosciuto.
    Per il momento io pratico nelle zone di Firenze e di Prato.

Vorrei postare in questo forum alcune informazioni sul MLC, perché credo che questo approccio possa interessare a tanti di voi.
    Vi prego di farmi sapere qual'è la rubrica più opportuna a questo scopo divulgativo.

Vi ringrazio per il vostro aiuto e per l'occasione che mi si dà di raggiungere tante persone appassionate di psicologia.

Guido

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Metodo di Liberazione delle Corazze

Ciao..l'unica stanza apposita per la pubblicità è la stanza messaggio promozionale..se invece vuoi confrontarti in generale su questo tema puoi scrivere nelle stanze tematiche
    Modifico il titolo del thread perchè questa stanza ê solo per le presentazioni...
    Ultima modifica di kyoko226 : 08-02-2013 alle ore 18.24.49

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy