• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

"fidanzata" abbracciata con altro uomo su social network

Salve a tutti, mi sono iscritto solo per chiedere una cosa. Spero questa sia la sezione giusta. E' una cosa che ne io, ne nessuna persona a cui l'ho chiesta, sa spiegarsi, quindi immagino che l'unica persona che possa capirla sia uno che ha studiato la mente umana. Vengo al dunque: cosa può spingere una donna che dice di amare un uomo, a fargli vedere apposta su facebook delle foto abbracciata ad un altro uomo? E quando gli si chiede perchè l'abbia fatto, prima nega di averlo fatto, poi tergiversa con varie motivazioni assurde, il tutto continuando ad affermare di amarvi. Non solo, scrive, sempre nel social network, visibile a tutti, "fidanzata con" la persona nella foto. Continuando a dire di non conoscerlo quasi, e di amare voi. Anzi, la scritta "fidanzata con", nonostante sia li visibile a tutti, continua a negare che vi sia presente. Qualcuno sa spiegarmi il motivo di un simile assurdo comportamento? Non è una persona con problemi mentali, non evidenti perlomeno. Vi ringrazio scusate se vi disturbo solo per questa domanda.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: "fidanzata" abbracciata con altro uomo su social network

ciao, sposto la tua discussione in una stanza più adeguata
    ci tengo a sottolineare che in questo forum non incontrerai solo esperti del settore, ma anche studenti ed anche persone che non hanno a fare con questo campo...inoltre in questo forum è vietato richiedere pareri professionali perciò se cerchi, come scrivi, un parere da dei professionisti questo forum non è il luogo adatto
    detto questo, la stanza in cui sto spostando il thread ti permetterà di ricevere tanti consigli, pareri da un punto di vista più informale

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ciao, sposto la tua discussione in una stanza più adeguata
    ci tengo a sottolineare che in questo forum non incontrerai solo esperti del settore, ma anche studenti ed anche persone che non hanno a fare con questo campo...inoltre in questo forum è vietato richiedere pareri professionali perciò se cerchi, come scrivi, un parere da dei professionisti questo forum non è il luogo adatto
    detto questo, la stanza in cui sto spostando il thread ti permetterà di ricevere tanti consigli, pareri da un punto di vista più informale
    grazie, ovviamente la domanda che ho posto è molto riduttiva rispetto a tutto quello che potrei descrivervi di questa ragazza, ma è la cosa che più di tutte non riesco a spiegarmi. in generale diciamo che è una bugiarda patologica, ma mi pare che con questo comportamento che vi ho descritto tocchi il culmine, no? mi consigliate su quale dei vostri sottoforum si può trovare qualcosa in merito?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Visto che ha a che fare con i Social network puoi scrivere nella stanza psicologia e internet.. ovviamente ricorda ciò che ti ho scritto

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy