• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di Stephen Lusdade

Ho ricevuto una lettera "Hacker" qui su ops... fate attenzione...

Salve, probabilmente questa non è la sessione giusta, ma avendo molto probabilmente fatto questo brutto incontro proprio qui, vorrei inserirvi questa discussione.
    Cosa è successo? In breve ho ricevuto una e-mail strana, ecco il testo:

"
    Ciao,
    saluti da Christina,

Mi scuso per l'intrusione nella vostra privacy, dato che non ci conosciamo, ma attenzione e capire la mia ragione di contattarvi Per favore non essere arrabbiato con me mio caro sono stato a cercare in questo sito http://www.opsonline.it ho visto il tuo profilo e il tuo indirizzo e-mail così ho deciso che è meglio che comunicare meglio attraverso l'indirizzo e-mail per una migliore conversazione e di dirvi motivo per cui ti ho contattato.

Sono felice di entrare in contatto con voi dopo la mia direzione per trovare un bel amico fidato e sincero, affidabile è stata motivata da I a scrivere a voi dopo il vostro contatto vedere so che questa e-mail vi verrà incontro in buona salute e anche surprised.i am qui per chiedere il vostro consiglio, di cui so che sarà mi aiuta a superare la mia situazione,

Sono ragazza attualmente unico Mia carissima, Nel tuo tempo abituale, può farti piacere di scrivermi indietro nel mio indirizzo email. In modo che vi spiegherò più su me stesso, i miei dati, le mie foto e lo scopo di scrivere a voi. Si prega di non trascurare un rapporto di amicizia umile e solitario heart.A bene è il fondamento costruire su altre cose relative a venire. i aspettare pazientemente di sentire da you.Thanks e restano benedetta
    Tuo Nuovo Amico
    Christina"

Il mittente è: sylviababy64@yahoo.com

Essendo un po' strana come email (tradotta con google tra l'altro) ho copia-incollato l'email su google ed è uscito questo tra le altre cose:

http://419.bittenus.com/9/8/misssylvia.html

Dove si dice:
    If you received a similar letter, please ignore it. Do not answer it. If you do, you will end up on more of the mailing lists used by the criminals behind this fraud.

In poche parole, molto probabilmente è una email per hackerare, quindi se vi arriva cancellatela senza indugio

Ciao
    Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
    James Hillman

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Ho ricevuto una lettera "Hacker" qui su ops... fate atten

segnalato in staff! grazie per la segnalazione.............
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

Citazione Originalmente inviato da Stephen Lusdade Visualizza messaggio
    Salve, probabilmente questa non è la sessione giusta, ma avendo molto probabilmente fatto questo brutto incontro proprio qui, vorrei inserirvi questa discussione.
    Cosa è successo? In breve ho ricevuto una e-mail strana, ecco il testo:

"
    Ciao,
    saluti da Christina,

Mi scuso per l'intrusione nella vostra privacy, dato che non ci conosciamo, ma attenzione e capire la mia ragione di contattarvi Per favore non essere arrabbiato con me mio caro sono stato a cercare in questo sito http://www.opsonline.it ho visto il tuo profilo e il tuo indirizzo e-mail così ho deciso che è meglio che comunicare meglio attraverso l'indirizzo e-mail per una migliore conversazione e di dirvi motivo per cui ti ho contattato.

Sono felice di entrare in contatto con voi dopo la mia direzione per trovare un bel amico fidato e sincero, affidabile è stata motivata da I a scrivere a voi dopo il vostro contatto vedere so che questa e-mail vi verrà incontro in buona salute e anche surprised.i am qui per chiedere il vostro consiglio, di cui so che sarà mi aiuta a superare la mia situazione,

Sono ragazza attualmente unico Mia carissima, Nel tuo tempo abituale, può farti piacere di scrivermi indietro nel mio indirizzo email. In modo che vi spiegherò più su me stesso, i miei dati, le mie foto e lo scopo di scrivere a voi. Si prega di non trascurare un rapporto di amicizia umile e solitario heart.A bene è il fondamento costruire su altre cose relative a venire. i aspettare pazientemente di sentire da you.Thanks e restano benedetta
    Tuo Nuovo Amico
    Christina"

Il mittente è: sylviababy64@yahoo.com

Essendo un po' strana come email (tradotta con google tra l'altro) ho copia-incollato l'email su google ed è uscito questo tra le altre cose:

http://419.bittenus.com/9/8/misssylvia.html

Dove si dice:
    If you received a similar letter, please ignore it. Do not answer it. If you do, you will end up on more of the mailing lists used by the criminals behind this fraud.

In poche parole, molto probabilmente è una email per hackerare, quindi se vi arriva cancellatela senza indugio

Ciao
    L'ho ricevuta oggi anch'io, insieme a tante altre simili in questio periodo, chi chiede amicizia, chi ti segnala vincite stratosferiche...comunque farò lo stesso anch'io, segnalo e cancello.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Ciao Stephen.
    Come scritto in un messaggio analogo, sto effettuando tutti i controlli di sicurezza ma vi confermo che le email non sono in nessun modo pubbliche Prendo comunque molto sul serio questa cosa: grazie per la segnalazione Mi raccomando non aprite nessun sito e nessun allegato se ricevete anche voi una email simile.

Privacy Policy