• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di sarovskaja

ESERCITAZIONI IN PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO-Ciucci-

Vorrei sapere come funziona la parte più pratica del corso "ESERCITAZIONI IN PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE" tenuto dalla Prof.ssa Ciucci.
    Proprio perché si parla di esercitazioni vorrei capire in cosa consistono.
    Oltretutto se non mi fosse possibile frequentare perché fuori sede, a cosa andrei incontro?
    Insomma vorrei che qualcuno che ha frequentato mi desse un'idea di cosa sia il corso, e chi non avesse invece frequentato mi spiegasse come ha fatto a sostenere l'esame.

Grazie.

Partecipante Assiduo L'avatar di sarovskaja

Riferimento: ESERCITAZIONI IN PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO-Ciucci-

Visto che ormai mi appresto a finire la mia esperienza nel contesto in cui ho scelto di effettuare lo stage, posso anche sbilanciarmi e dirvi che se avete qualche domanda da fare a riguardo che non credete valga la pena di chiedere direttamente alla Prof. o alla coordinatrice di tirocinio.. posso cercare di esservi d'aiuto..
    per qualsiasi consiglio insomma.
    Sara

Riferimento: ESERCITAZIONI IN PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO-Ciucci-

Ciao Sara! io ho il tuo stesso problema, dovrei affrontare questo esame quest'anno nel primo semestre ma ho un po' di problemi di frequenza... è obbligatoria o si riesce a dare anche senza frequentare? purtroppo sono impegnata quasi tutto il giorno anche se mi interesserebbe tanto... visto che sei così disponibile mi potresti dare qualche informazione?? poi andrò cmq a parlare con la prof ma giusto x avere un'idea... Grazie!

Privacy Policy