• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Neofita L'avatar di sunshinecat77

...a volte ritornano...

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, ho 35 anni e sono psicologa (ma va?) psicoterapeuta cognitivo comportamentale.
    Ero iscritta mooooolto tempo fa (credo almeno 8 anni fa, all'epoca del mio esame di stato) e ora son tornata, riappropriandomi del mio nick!
    Sono mamma di una bimba di dua anni, Luce, e di una di 8 mesi, Laila, che sono le mie gioie e mi hanno tenuta occupata negli ultimi anni. Ora però è giunto il momento di tornare a pensare alla professione e quindi ho voglia e bisogno di riprendere i contatti con i colleghi, di parlare di idee e progetti, di prospettive, di lavoro!!

Al momento sono ancora in maternità, cmq sono sia libera professionista che educatrice in una comunità x minori. Il lavoro in comunità non è il massimo, xchè sfruttano la mia professionalità senza pagarmi adeguatamente, lavoro nei weekend e nelle festività...però è a tempo indeterminato e con un mutuo sulla testa, due figlie e i tempi che corrono me lo tengo ben stretto e ringrazio il cielo di averlo un lavoro!
    La speranza è quella di poter presto mantenere un lavoro dipendendente part-time e integrare con la libera professione.

Mi piace molto studiare, formarmi, leggere e provare ambiti nuovi, anche se la mia città non è molto stimolante da questo punto di vista...

Spero di poter condividere con voi idee, esperienze e progetti!

Un saluto a tutti

Laura
    "Non piangere quando tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" - Anonimo

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: ...a volte ritornano...

ciaoooooooooooooooo

Privacy Policy