• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fratelli

Postatore Epico L'avatar di Ember

Fratelli

Ho sognato che aspettavo tanti, tanti fratelli, tutti da madri diverse (il che significa che erano fratellastri, da parte di padre). Le madri erano per lo più mie parenti, tipo le sorelle della mia mamma, e il padre ovviamente era mio babbo. Mamma era tranquilla, felice addirittura, io anche ma un pò infastidita dal comportamento di mio padre.

Ricordo che erano nate 3 bambine (tutte a poca distanza fra loro) e i maschietti facevano fatica a nascere, ero un pò preoccupata. Io insistevo sul chiamare almeno una delle mie sorelline "Iris" ma mio padre non voleva e dava loro nomi che non mi piacevano

In tutto il sogno non riesco a vedere mai nemmeno uno dei bambini, tranne in un momento in cui io stavo su una roulotte al bagno, e mi bussa la porta Federico (il mio ragazzo)... apro e lui mi dice: "guarda chi c'è?" e mi porge una bambina minuscola, coi capelli troppo lunghi per essere una neonata, e io (così: già innamorata della bimba) gli chiedo "questa di chi è?" "di Liana" (mia zia). Però poco dopo la bambina cresce, e si trasforma in una studentessa (l'ho capito per l'accento del sud e perchè diceva: "quando scendo voglio prendermi la patente")

Comunque io ero troppo felice di avere tanti fratellini, e ricordo che speravo di poter scegliere il nome almeno per i maschi (che continuavano a non uscire) e che qualcuno mi assomigliasse! però mi scocciava che non fossero figli di mia mamma
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista

Re: Fratelli

Originariamente postato da Ember
    [COLOR=darkblue]

In tutto il sogno non riesco a vedere mai nemmeno uno dei bambini, tranne in un momento in cui io stavo su una roulotte al bagno, e mi bussa la porta Federico (il mio ragazzo)... apro e lui mi dice: "guarda chi c'è?" e mi porge una bambina minuscola, coi capelli troppo lunghi per essere una neonata, e io (così: già innamorata della bimba) gli chiedo "questa di chi è?" "di Liana" (mia zia). Però poco dopo la bambina cresce, e si trasforma in una studentessa (l'ho capito per l'accento del sud e perchè diceva: "quando scendo voglio prendermi la patente")

COLOR]

questa della patente è bellissima ember!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Che bello il nome Iris...

Privacy Policy