• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Isipsč, Irep, Itri

Isipsč, Irep, Itri

Ciao a tutti!!!Sono in un mare di confusione che credo comprendiate tutti visto che la scelta della scuola č toccata a ognuno di noi...in particolare vorrei avere info su 3 scuole con cui ho fatto colloqui in questi giorni. Spero che qualcuno gią iscritto possa darmi una mano!!La prima č l'IREP, mi hanno detto che sono ancorati a un modello pulsionale estremamente classico e che i casi supervisionati per loro sono tutti psicotici...sono vere queste cose?La seconda č l'Isipsč, di cui mi piace molto l'approccio ma, da quello che č trapelato ai colloqui, non vorrei fosse troppo teorica e poco pratica. La terza č l'ITRI, che mi sembra buona per l'approccio integrato ma ho paura che sia troppo pendente sul versante sistemico-familiare. Qualcuno puņ disconfermare questi miei dubbi, aiutatemi vi prego!!!!

Riferimento: Isipsč, Irep, Itri

ciao giofiore! so che č passato qualche anno ma hai poi avuto risposta alle tue domande? che scuola hai scelto? mi farebbe piacere sapere la tua esperienza visto che mi sono interessata alle stesse tre scuole

Privacy Policy