• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Scuola di magia

Postatore Epico L'avatar di Ember

Scuola di magia

Stanotte ho fatto un sogno strano... prima ero al conservatorio, che però era come la scuola di Harry Potter: non ci si studiava musica ma magia (che poi è la stessa cosa per me ). Però era un ambiente orribile dove chiunque poteva colpire gli altri con incantesimi... a un certo punto mi crescono i denti e iniziano a cadermi... che brutta sensazione, non riuscivo più a chiudere la bocca, e allo specchio ho avuto un'immagine di me terrificante!
    Prima che accadesse questo, nel sogno presento il mio ragazzo a un mio grande amico. Dopo un pò l'amico mi abbraccia, ed è una cosa normale ma nel sogno ero imbarazzatissima perchè l'abbraccio era un pò più intimo del solito, e soprattutto davanti a Federico... allo stesso tempo però non volevo trattare male il mio amico.

Poi mi sono svegliata in preda a un'ansia indicibile! Ma non so perchè, il sogno non era poi così spaventoso, anzi era normale! Ma mi sono rannicchiata seduta in un angolo del letto

Stamattina invece ho sognato che ero con alcuni amici della banda, e a un certo punto arriva una telefonata a un cellulare e una mia amica sviene. Io pensavo fosse morta! Invece no, si risveglia e ci dice che la telefonata diceva che la macchina di Luca (suo fratello più piccolo, nonchè altro bandista) era stata portata, tutta accartocciata, dall'elettrauto il brutto è che Luca era ancora dentro la macchina (ridotta a una dimensione minuscola)... poverino, spero di avergli allungato la vita, come si dice

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    "allo specchio ho avuto un'immagine di me terrificante"

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Cosa significa secondo te? Ricordo che ho pensato (con un senso di onnipotenza): "potrei spaventare a morte chiunque così" però allo stesso tempo ero spaventata anche io
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy